DVD writer Plextor PX-504UF

DVD writer Plextor PX-504UF

Plextor introduce sul mercato il DVD writer Plextor PX-504UF, unità esterna dotata di interfaccia USB 2.0 e FireWire

di Alessandro Bordin pubblicata il , alle 16:00 nel canale Storage
Plextor
 

Plextor


Entro fine mese è attesa l'uscita del masterizzatore esterno DVD Plextor PX-504UF, dotato di standard DVD+R/RW. L'interfaccia utilizzata è sia al USB 2.0 che la FireWire. Le prestazioni sono riportate nella tabella seguente:

Plextor


Fonte: Digit-Life

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
OSMIUM_modified22 Maggio 2003, 16:50 #1
Aspetto a dir poco da sballo ma quanto costerà? E saremo sicuri che lo standard DVD+R sarà vincente? Io frattanto aspetto.
undertherain7722 Maggio 2003, 16:53 #2

...

Bah, che stronzata...
pg08x22 Maggio 2003, 16:55 #3
Costerà come una skeda video di fascia alta. (tanto)
vincino22 Maggio 2003, 17:40 #4
Nn sono ancora riuscito a capire l'utilità di questi dispositivi esterni! Sarà xchè il case del mio PC è sempre aperto!
piefab22 Maggio 2003, 17:43 #5
sarei curioso di vedere come masterizza o legge i dvd con l'interfaccia USB 1.1...
sslazio22 Maggio 2003, 18:31 #6
c'è scritto che va solo con la usb 2.0 e la firewire
Apocalisse8422 Maggio 2003, 23:01 #7
Originally posted by "sslazio"

c'è scritto che va solo con la usb 2.0 e la firewire

Però su "Burst" viene nominata anche la USB 1.1
Plextor di solito si fa pagare parecchio ma a me non ha mai dato problemi...
Raid523 Maggio 2003, 01:46 #8
Originally posted by "vincino"

Nn sono ancora riuscito a capire l'utilità di questi dispositivi esterni! Sarà xchè il case del mio PC è sempre aperto!

Forse devi estendere un po' i tuoi orizzonti, oltre a quello che puoi vedere sotto i tuoi occhi.
Potresti pensare ai Mac o ai portatili, per esempio.
igoritaly23 Maggio 2003, 08:18 #9
Ma non riescono a capire che per vendere questi masterizzatori DVD se non fanno della macchine multistandard come ad es. Sony non li venderanno mai??? Specialmente apparecchi (senza dubbio validi..io ho un 24-10-40 Plextor) costosi come i Plextor...