|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
DVD writer Plextor PX-504UF
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10014.html
Plextor introduce sul mercato il DVD writer Plextor PX-504UF, unità esterna dotata di interfaccia USB 2.0 e FireWire Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Aspetto a dir poco da sballo ma quanto costerà? E saremo sicuri che lo standard DVD+R sarà vincente? Io frattanto aspetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
...
Bah, che stronzata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Costerà come una skeda video di fascia alta. (tanto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Nn sono ancora riuscito a capire l'utilità di questi dispositivi esterni! Sarà xchè il case del mio PC è sempre aperto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
sarei curioso di vedere come masterizza o legge i dvd con l'interfaccia USB 1.1...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
c'è scritto che va solo con la usb 2.0 e la firewire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Plextor di solito si fa pagare parecchio ma a me non ha mai dato problemi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Potresti pensare ai Mac o ai portatili, per esempio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ma non riescono a capire che per vendere questi masterizzatori DVD se non fanno della macchine multistandard come ad es. Sony non li venderanno mai??? Specialmente apparecchi (senza dubbio validi..io ho un 24-10-40 Plextor) costosi come i Plextor...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Bello fuori, brutto dentro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Se dovvessi comprare un master DVD oggi lo prenderei Multistandard o "-".
Plextor fa ottimi prodotti, non capisco perchè abbia scelto uno standard in via esclusiva quando tutti, anche Pioneer, fanno diversamente. rikyxxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
La versione interna del Plextor PX-504, basata su una meccanica Nec, e' deludente come prestazioni video, al di la' della sua natura monostandard,
come risulta dalla prova eseguita da CDRInfo: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=455806 Inoltre a tutt'oggi nessun masterizzatore Dvd supporta Linux. Soltanto un unico modello (il LaCie esterno) e' collegabile sia al Pc che ai Mac; i modelli esterni delle altre marche, pur essendo dotati di interfacce Usb e Firewire, non lo sono.
![]() |
#14 |
Bannato
Città: Napoli
|
A parer mio, se proprio si deve comprare un masterizzatore DVD conviene prendere quello più economico, farsi le copie che servono e aspettare tempi migliori. DVD, Digital Vapor Disc lo chiamavano all'alba della sua introduzione e già non c'era uno standard. Sono passati anni e se ne parla sempre come l'araba fenice ma di standard non se ne parla. Tempo addietro lessi la news del masterizzatore DVD Blue fatto da Sony. Continua la sua storia e sempre di più mi pare che chi canzonava la nuova tecnologia definendola Vapor avesse effettivamente ragione.
Qualcuno ricorda che all'inizio si parlò anche di DVD "mega" grandi come i vecchi dischi di polivinile? Il loro utilizzo se ben ricordo doveva essere limitato ai lettori da salotto per TV... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.