Da Super Talent il flash drive 8GB più piccolo al mondo

Annunciato un drive USB dalle dimensioni estremamente contenute e con una capienza di 8GB
di Andrea Bai pubblicata il 11 Aprile 2008, alle 08:37 nel canale StorageSuper Talent, produttore asiatico impegnato nella realizzazione di soluzioni di storage SSD, ha annunciato il flash drive USB più piccolo al mondo e in grado di contenere fino a 8GB di informazioni.

Si tratta di un prodotto della famiglia Super Talent Pico, che a sua volta è offerta in tre differenti versioni: una resistente agli schizzi, denominata Pico-A, una con connettore retraibile, Pico-B e una "corazzata" per resistere ad acqua e polvere, Pico-C. Tutte e tre le versioni sono disponibili in tagli da 1GB a 8GB. La velocità di trasferimento dati è dichiarata fino a 30MB al secondo.
Super Talent afferma che Pico-C è il più piccolo dispositivo da 8GB presente al mondo, con i suoi 4,7 grammi di peso e dimensioni di 31.3mm x 12.4mm x 3.4mm, caratteristiche che gli consentono di poter essere trasportato senza problemi in un portafoglio.
Il piccolo USB drive è in commercio ad un prezzo di circa 37 dollari.
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infogià vedo tutti quelli con l'eee che ce ne piazzano due interni nel portatilino
sto cercando su ebay ed è veramente difficile sapere le prestazioni, esistono modelli scrivono a 3 mb/s..
Anche ma non solo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".