Sanyo presenta il nuovo GPS NV-SB360DT

Sanyo presenta il nuovo GPS NV-SB360DT

Il nuovo NV-SB360DT è il modello di partenza per l'operazione che in poche settimane vedrà la linea Sanyo Gorilla rinnovata

di Nicola Lozito pubblicata il , alle 08:37 nel canale Portatili
 

La linea Gorilla di casa Sanyo è una conoscenza particolarmente popolare negli Stati Uniti e in Giappone, dove è sinonimo di gamma high level tra i dispositivi GPS convergenti in auto. In queste settimane l'intera gamma è in corso di aggiornamento, con alcuni modelli che vengono solo aggiornati e altri introdotti per la prima volta: il modello annunciato per aprire la campagna di rinnovamento, il NV-SB360DT, per esempio, è uno dei modelli di apertura della gamma e non va a sostituire altri modelli già esistenti.

Dotato di schermo da 4.5 pollici e di batteria ad altissima capacità rimovibile, il nuovo Gorilla NV-SB360DT vanta 4 GB di memoria SSD e la possibilità di ricevere e registrare in diretta il segnale televisivo sulla stessa. Considerando che questi dispositivi vengono utilizzati anche come strumenti multimediali per i passeggeri, non manca nemmeno la possibilità di programmare la registrazione. Per dare un'idea delle possibilità del dispositivo, riempiendo i 4 GB di memoria si hanno a disposizione circa 15 ore di registrazione (una scheda extra da 16 GB ne conterrà circa 80).

Sarà commercializzato in Giappone il 21 Aprile all'equivalente di circa 850 dollari, in seguito verrà poi esportato anche su altri mercati (purtroppo non ancora noti).

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
lo_straniero11 Aprile 2008, 12:14 #1
mah....850 dollari

ne bastano 150€
Centogab11 Aprile 2008, 12:18 #2
ah ah ah
Chissà se in USA e in Giappone sanno cosa significa "Gorilla" in italiano!!!!
moGio11 Aprile 2008, 12:51 #3
beh, 850 dollari al cambio sono meno di 600 euro... se davvero e' un navigatore di fascia alta, con schermo da 4.5 pollici non mi sembra poi un prezzo altissimo visto che e' un lancio di un prodotto nuovo

in piu' fa da multimedia center portabile

mi chiedo pero' che senso abbia registrare la tv mentre si viaggia... e soprattutto con quale qualita' visto che in 4 giga (meno di un dvd) ci mettono 15 ore di riproduzione

e poi mi incuriosisce questa fantomatica "batteria ad altissima capacità rimovibile"
Willy_Pinguino11 Aprile 2008, 14:00 #4
ecco... adesso se ci aggiungono funzioni da telefono e di elaborazione linux based (diciamo stile eeepc...) e riescono a stare sotto i 1000$ posso farci un pensierino!!!

(ovviamente non voglio portarmelo all'orecchio per telefonare, voglio come minimo il supporto per l'auricolare stereo bluetooth, per scrivere voglio poterci attaccare una tastiera anc'essa wireles, magari come le tastierine apple bluetooth, mi piacerebbe poterci ascoltare e registrare la radio, ma se ha il sintonizzatore tv può essere che abbia anche il sintonizzatore fm, magari con rds :-)

dite che chiedo troppo???
Lud von Pipper11 Aprile 2008, 14:32 #5
Originariamente inviato da: lo_straniero
mah....850 dollari

ne bastano 150€


Per fare cosa?!?
lo_straniero11 Aprile 2008, 15:25 #6
Originariamente inviato da: Lud von Pipper
Per fare cosa?!?


indovina
Lud von Pipper12 Aprile 2008, 02:56 #7
Originariamente inviato da: lo_straniero
indovina

mah, non saprei...
Sai mi stavo appunto chiedendo perché comprarmi una Mercedes classe S quando per meno di 8000€ posso perdermi una eccellente "Picanto". Senza voler andare per il sottile fanno entrambe lo stesso lavoro: portarmi a destinazione!
Okiya12 Aprile 2008, 10:17 #8
Originariamente inviato da: Lud von Pipper
mah, non saprei...
Sai mi stavo appunto chiedendo perché comprarmi una Mercedes classe S quando per meno di 8000€ posso perdermi una eccellente "Picanto". Senza voler andare per il sottile fanno entrambe lo stesso lavoro: portarmi a destinazione!


quoto!