in collaborazione con Amazon

Amazon Black Friday 2019: inizia la festa! Quando, dove e come seguire tutte le offerte e le promozioni sul web

Amazon Black Friday 2019: inizia la festa! Quando, dove e come seguire tutte le offerte e le promozioni sul web

Il 29 novembre sarà il Black Friday, il giorno pazzo degli sconti online e non solo. Una ricorrenza mondiale divenuta l'occasione per acquistare in vista del Natale. Quest'anno abbiamo deciso di seguirlo in maniera più precisa con aggiornamento costante. Vediamo assieme dove, quando e come seguirlo assieme ad Hardware Upgrade.

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Storage
 

Consulta anche le nuove offerte per oggi, venerdì 22 novembre!

Amazon Black Friday è un appuntamento annuale, precedente le festività natalizie e di fine anno, che permette di acquistare regali con forti sconti, e di risparmiare con affari convenienti. Mancano davvero pochi giorni al 29 novembre, il vero grande giorno di pazzi sconti, e se nei negozi fisici probabilmente solo quel giorno sarà possibile acquistare prodotti con importanti offerte, è online che le promozioni sono già iniziate e continueranno fino ai primi di dicembre.

Black Friday 2019: le date delle promozioni

Come ogni anno, Amazon, decide di festeggiare questa data e lo fa non solo per l'intera giornata del prossimo 29 novembre ma anche per i giorni precedenti come quelli successivi dando forte considerazione al Cyber Monday, ossia il lunedì 2 dicembre, pronto ad affollarsi di ulteriori promozioni e sconti.

Noi di Hardware Upgrade saremo pronti, in prima fila, a seguire l'intero evento promozionale garantendo quest'anno una vera e propria vetrina "NO STOP" dei più interessanti prodotti ma anche dei più scontati o magari di quelli che potrebbero veramente interessare i ''nerd'' del mondo tecnologico. Nella giornata del 29 novembre (dalle 00.01 alle 23.59) saranno molteplici le promozioni e tutte verranno da noi segnalate in una unica news che sarà in perenne aggiornamento e completamente "live".

Riepilogando le date da fissare saranno:

  • Aspettando il Black Friday: dalle 00.01 del 22 novembre alle 23.59 del 28 novembre
  • Black Friday: dalle 00.01 del 29 novembre alle 23.59 del 29 novembre
  • Cyber Monday Weekend: dalle 00.01 del 30 novembre alle 23.59 del 2 dicembre

Amazon decide di anticipare addirittura il venerdì nero del Black Friday con una settimana di promozioni prima del 29 novembre. Ecco che dalle 00.01 del 22 novembre il colosso dell'e-commerce prevederà numerosi sconti e promozioni in "preparazione" al Black Friday vero e proprio. Da sottolineare che in questa settimana preparatoria molti prodotti saranno scontati e potrebbero poi non esserlo durante la giornata del "venerdì nero".

Non finisce qui però perché i clienti di Amazon potranno trovare ulteriori offerte, sconti e promozioni anche durante il weekend successivo al venerdì del 29 novembre che viene denominato dal colosso come il "Cyber Monday Weekend" e che scatterà dalle 00.01 del sabato 30 novembre e si protrarrà fino alle 23.59 del lunedì 2 dicembre.

Black Friday 2019: come seguire le offerte

Come detto Hardware Upgrade seguirà da vicino tutte le offerte che Amazon, per i giorni del Black Friday, proporrà sul proprio portale. Come? Sarà possibile visionare direttamente sul nostro portale tramite una news specifica che troverete sempre attiva nelle giornate delle promozioni e che appunto si attiverà proprio a partire dai primi minuti del 29 novembre. Questa news vi permetterà di avere in ogni momento la visione delle migliori offerte che Amazon proporrà e soprattutto saremo attivi dalle ore 00.01 del 29 novembre fino alle 23.59 del lunedì 2 dicembre in modo continuativo con la lista completa aggiornata in tempo reale per non perdere neppure un prodotto.

Chiaramente il Black Friday non sarà realizzato solo ed esclusivamente da Amazon anzi negli ultimi anni anche le altre catene di elettronica online hanno proposto agli utenti sempre più offerte e promozioni per il venerdì nero. Dunque proporremo a voi anche offerte presenti in altri store oltre Amazon andando a segnalare, sempre in tempo reale, le proposte dei vari MediaWorld, Euronics, Unieuro, Trony, Expert, GameStop e tanti altri rivenditori. 

Oltre alla news principale dove troverete tutte le offerte in tempo reale potrete seguire il Black Friday anche in questa pagina dove verranno raccolte alcune delle offerte migliori sui prodotti tecnologici, dell'elettronica e informatica e della fotografia digitale. Come avviene anche per le Offerte del Giorno, proposte quotidianamente sul sito www.amazon.it e nelle app mobile, le offerte iniziano a orari diversi e hanno una durata variabile, oltre che un numero di pezzi a disposizione a prezzo scontato che può variare molto.

Black Friday 2019: come prepararsi agli acquisti

Per riuscire ad acquistare su Amazon in modo veloce e soprattutto con tutte le totali garanzie sarà necessario effettuare la registrazione a Prime. L'iscrizione ad Amazon Prime costa 36€ all'anno ma nella prima attivazione si ha 1 mese gratis. In questo caso l'iscrizione vi permetterà di avere una moltitudine di vantaggi:

  • Prime Videoaccesso a migliaia di film e serie TV, incluse le serie Prime Originals
  • Prime Music Unlimited : più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza alcuna pubblicità e anche offline
  • Prime Reading: centinaia di eBook Kindle inclusi nel proprio abbonamento
  • Spedizioni Primecon Amazon Prime le spedizioni sono veloci, senza costi aggiuntivi e adatte alle esigenze degli utenti

In questi giorni prima del Black Friday inoltre sono state attivate già alcune promozioni molto interessanti come Amazon Music Unlimited, il servizio di streaming targato Amazon che potrà essere attivato in promozione con 4 mesi a soli 99 centesimi. Un compagno fedele se avete magari anche intenzione di acquistare un qualche prodotto Amazon Echo per l'ascolto appunto della musica.

Non solo perché sarà possibile anche accedere ad ulteriori offerte che permettono magari si ricaricare il proprio account Amazon e di ricevere dei buoni spendibili o ancora acquistare libri ricevendo un buono regalo da spendere successivamente. Ecco la lista delle più importanti:

 
^