SiS Xabre PRO: primi benchmark

SiS Xabre PRO: primi benchmark

Pubblicati on line i primi risultati prestazionali della nuova scheda Xabre PRO, novità video da SiS

di pubblicata il , alle 18:10 nel canale Schede Video
 
xabre_triplex.jpg


Qui di seguito è riportata la configurazione utilizzata nei test:

- processore Intel P4 2.53Ghz
- chipset Intel 850E
- memoria 512MB Samsung PC800
- driver Detonator 28.90
- risoluzione 1024x768x32
- sistema operativo Windows 2000 Professional

xabre_benchmark_vari.gif


I risultati ottenuti con il benchmark 3D Mark 2001SE mostrano come la scheda Xabre PRO, con frequenze di lavoro di 250 Mhz per chip e memoria video, riesca a far registrare prestazioni velocistiche molto elevate soprattutto in confronto ai modelli concorrenti, in modo particolare GeForce 4 MX440.

Fonte: VR-Zone.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mombrigolo07 Maggio 2002, 18:07 #1
sembra notevole, solo che si sa troppo poco su questa scheda.....
Comunque tremo pensando ai drivers, saranno stabili?????
borda_g07 Maggio 2002, 18:11 #2
OTTIMO!! Ptrà anke nn essere eccezionale, ma farà abbassare i prezzi un bel po'... aspettando matrox... sperem!!!
magomerlinopaolo07 Maggio 2002, 18:14 #3
diamine, non mi fidavo tanto di questa scheda, ma sembra essere una bomba... anche se sapete cosa vi dico? che non ho intenzione di comprarla lo stesso xchè Nvidia è da anni immersa in questo settore, preferisco rinunciare ad un pò di velocità e prendere una scheda dove i driver te li aggiornano velocemente...
Intel-Inside07 Maggio 2002, 18:38 #4
Beh ... che dite ... OTTIMO, praticamente e' alla pari con una Geffo3 Liscia o no ? non oso immaginare lo xabre ultra cosa sara' in grado di fare.
Bardak07 Maggio 2002, 18:41 #5
comunque per precisazione sis è entra prima di nvidia nel settore perchè la prima scheda grafica era una sis pci da 1 mb ed ha fatto il suo dovere per 4 lunghi anni
borda_g07 Maggio 2002, 18:50 #6
prima di dire ke i driver nn sono un grankè bisognerà aspettare... x' è vero ke i driver nvidia sono ottimi, ma è anke vero ke i driver ati fanno skifo... magari quelli sis possono essere buoni e nn creare probl di compatibilità...
borda_g07 Maggio 2002, 18:53 #7
cmq voglio vederla all'opera con bench tipo ut2003... quello si ke spreme le skede video di ultima generazione...
Sparpa07 Maggio 2002, 18:58 #8
ma non è Unreal Performance Test 2002?
Cmq ci sarebbe da vederla all'opera anche con il Codecreatures
Betha2307 Maggio 2002, 19:05 #9
Azz SIS è alla carica ultimamente.
Cmq guardando i test in modo approfondito mi sono stupito di come non faccia il test del Advanced Pixel Shader e faccia pochissomo a quello del Pixel shader.
kekko3207 Maggio 2002, 19:07 #10
sarà ma una scheda asus è sia affidabile kon i drivers sia kome gpu!! e secondo me meglio di tante altre skede!!