RTX DAY, domani centinaia di GeForce RTX 3000 di ASUS in alcuni Mediaworld

RTX DAY, domani centinaia di GeForce RTX 3000 di ASUS in alcuni Mediaworld

RTX DAY, sabato 2 ottobre: NVIDIA e ASUS mettono a disposizione centinaia di Schede GeForce RTX serie 30 in selezionati punti vendita Mediaworld in tutta Italia.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Schede Video
ASUSGeForceRTXNVIDIAAmpere
 

Per l'intera giornata di domani, sabato 2 ottobre, in vari punti vendita Mediaworld localizzati in diverse aree d'Italia, NVIDIA e ASUS organizzano l'RTX Day, in cui renderanno disponibili ai giocatori centinaia di schede video ASUS GeForce RTX 3000. La lista dei modelli al centro dell'iniziativa è riportata e la seguente, con prezzi a partire da 389€:

  • ASUS Phoenix GeForce RTX 3060 (389€)
  • ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition (489€)
  • ASUS Dual GeForce RTX 3060 Ti V2 OC Edition (649€)
  • ASUS Dual GeForce RTX 3060 Ti Mini (489€)
  • ASUS ROG Strix GeForce RTX 3080 Ti (1999€)
  • ASUS TUF GeForce RTX 3080 Ti (1799€)

La vendita è limitata a un prodotto a persona. Di seguito, invece, l'elenco dei punti vendita di Roma, Milano, Genova e Cagliari in cui si svolgerà l'RTX Day domani sabato 2 ottobre.

  • ROMA BUFALOTTA
    Centro Commerciale Porta di Roma
    Via Alberto Lionello, 201 - 00138 ROMA (RM)
  • MILANO CERTOSA
    Media World Tech Village
    Viale Certosa, 29 – 20149 Milano
  • GENOVA
    Via Operai snc, 16149 Genova (GE)
    CC Fiumara Shopping & Fun
  • CAGLIARI
    Direzione Mediaworld Cagliari
    SS 131 KM 7.650 09028 Sestu (CA)

Sulla pagina dell'evento Mediaworld puntualizza che nel negozio di Milano Certosa ci sarà anche il modello GeForce RTX 3070 e nel negozio Roma Bufalotta la GeForce RTX 3090.

49 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Techie01 Ottobre 2021, 12:06 #1
...preparate le F.d.O. in assetto antisommossa, e occhio a vetri rotti e cassonetti rovesciati...
Saturn01 Ottobre 2021, 12:12 #2
Per la 3070, l'unica che abbia senso comprare per chi viene da una 1070, dovrei quindi arrivare a Milano. Senza alcuna certezza sul prezzo ovviamente. Quindi dieci ore di macchina tra andata e ritorno, arrivare almeno due ore prima dell'apertura se bastano, oltre al problema di dover affrontare miners e games agguerriti più giovani e meglio armati. Rischiare pure di appestarmi di Coviddì...nah...lascio.
gd350turbo01 Ottobre 2021, 12:18 #3
Originariamente inviato da: Saturn
Per la 3070, l'unica che abbia senso comprare per chi viene da una 1070, dovrei quindi arrivare a Milano. Senza alcuna certezza sul prezzo ovviamente. Quindi dieci ore di macchina tra andata e ritorno, arrivare almeno due ore prima dell'apertura se bastano, oltre al problema di dover affrontare miners e games agguerriti più giovani e meglio armati. Rischiare pure di appestarmi di Coviddì...nah...lascio.


O ci vai armato di lanciafiamme, o lascia stare, del resto saranno già tutte vendute
Saturn01 Ottobre 2021, 12:23 #4
Originariamente inviato da: gd350turbo
O ci vai armato di lanciafiamme, o lascia stare, del resto saranno già tutte vendute


Ma chi si muove...non spreco benzina ne per la macchina, per per il lanciafiamme !

Domani mattina vado tra i boschi a farmi la mia solita corsa del sabato e campo tranquillo.

Quando mi venderanno una 3070 a 400€ nuova come a suo tempo la 1070, che comunque sono 800.000 Lire e passa (la Voodoo2 te la portavi a casa con 200.000 Lire in meno !) allora ne parleremo.

E comunque voglio una Zotac con 7 anni di garanzia e da AmmaZZon che è tutto un altro mondo.

Però le 3060 a meno di 400€ per qualcuno sicuramente saranno un buon affare...
ninja75001 Ottobre 2021, 12:25 #5
centinaia

accampatevi tutti la sera prima
Saturn01 Ottobre 2021, 12:26 #6
Originariamente inviato da: ninja750
centinaia

accampatevi tutti la sera prima


Appunto !

Ma anche no, adesso appena stacco dal lavoro vado a rifarmi una partita con la sega master system e alex kidd in glith world e sto come un Papa !
silvanotrevi01 Ottobre 2021, 12:28 #7
domani vedrai gli scalpers azzuffarsi per accaparrarsi quante più Rtx 3080 possibili per poi rivenderle online a prezzi ancora più stratosferici

sarà una guerra ragazzi, prepariamoci

mi aspetto scaffali vuoti già a un'ora dall'apertura


P.s. che poi roba veramente da nerd farle arrivare di Sabato, quando la gente normale si concentra su aperitivi, drink e rimorchi da weekend
gd350turbo01 Ottobre 2021, 12:29 #8
Originariamente inviato da: Saturn
Ma chi si muove...non spreco benzina ne per la macchina, per per il lanciafiamme !

Domani mattina vado tra i boschi a farmi la mia solita corsa del sabato e campo tranquillo.

Assolutamente d'accordo, passare la notte davanti ad un mediaworld ad aspettare che aprano per avere forse, una remota possibilità di prendere una scheda video del c... ?
Ma nemmeno gli appleiani fanno più queste cose !

Originariamente inviato da: Saturn
Quando mi venderanno una 3070 a 400€ nuova come a suo tempo la 1070, che comunque sono 800.000 Lire e passa (la Voodoo2 te la portavi a casa con 200.000 Lire in meno !) allora ne parleremo.

Doppiamente d'accordo !
Cfranco01 Ottobre 2021, 12:34 #9
Originariamente inviato da: silvanotrevi
domani vedrai gli scalpers azzuffarsi per accaparrarsi quante più Rtx 3080 possibili per poi rivenderle online a prezzi ancora più stratosferici

In questi casi l'unica cosa che arriva sugli scaffali è il cartellino "esaurito"
Tra commessi che si imboscano materiali e "conoscenti" che passano prima dell'apertura non aspettatevi di trovare qualcosa, neanche se siete i primi della fila, nel tempo che ci mettete a correre dall'ingresso allo scaffale risulterà già tutto venduto.
Sono solo prese per il *ulo
cucugiangi01 Ottobre 2021, 12:34 #10
ma si sanno i prezzi? perchè se le danno a prezzi da scalper... se le possono tenere