NVIDIA GeForce GTX Titan X: preview in video

Abbiamo a disposizione nella nostra redazione una scheda NVIDIA GeForce GTX Titan X, nuova proposta top di gamma per i videogiocatori più appassionati che debutterà sul mercato tra pochi giorni
di Paolo Corsini pubblicata il 12 Marzo 2015, alle 11:15 nel canale Schede VideoNVIDIAGeForce
E' stata annunciata la scorsa settimana in occasione del Game Developer Conference direttamente da Jen-Hsun Huang, CEO di NVIDIA: parliamo di GeForce GTX Titan X, nuova proposta dell'azienda americana per il settore delle schede video desktop destinate ai videogiocatori più esigenti.
Questo prodotto è basato su una nuova GPU, della quale non possiamo fornirvi specifiche tecniche dettagliate quantomeno per il momento. Il prodotto è nella nostra redazione, alle prese con la nostra abituale suite di test delle schede video di fascia alta in previsione di una recensione approfondita che verrà pubblicata nei prossimi giorni in concomitanza con la scadenza dell'embargo.
La prossima settimana, durante la propria GPU Technology Conference a San Jose, NVIDIA annuncerà formalmente questo prodotto e in quel momento potremo discutere di specifiche tecniche, prestazioni velocistiche e posizionamento di prezzo rispetto alle altre schede della famiglia GeForce GTX e alle concorrenti AMD Radeon. Per il momento quanto possiamo mostrarvi sono immagini e video della scheda, lasciando alla vostra immaginazione e ai commenti le previsioni su come questo prodotto possa comportarsi e su quali ne siano le specifiche tecniche.
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOcchio che qualche fanatico potrebbe fare irruzione
beh lui può dire di avere una titan, tu ti sogni una taitan
Io la pace nel mondo
Freudiano
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".