NVIDIA, driver Game Ready per Windows 11 e tanti nuovi giochi con supporto DLSS

NVIDIA, driver Game Ready per Windows 11 e tanti nuovi giochi con supporto DLSS

NVIDIA ha pubblicato i nuovi driver Game Ready 472.12 WHQL pronti per Windows 11 e ottimizzati per Alan Wake Remastered, Far Cry 6, Hot Wheels Unleashed, Industria, Diablo II: Resurrected New World e World War Z: Aftermath. Il DLSS arriva inoltre in 28 giochi, di cui molti indie.

di pubblicata il , alle 19:44 nel canale Schede Video
GeForceNVIDIA
 

Si chiamano GeForce Game Ready 472.12 WHQL, si legge "driver per Windows 11" (ma non solo). La nuova release di driver sfornata da NVIDIA, supporta pienamente il nuovo sistema operativo di casa Microsoft ed è pronto ad accoglierlo fin dal giorno del debutto fissato per il 5 ottobre. DirectX 12 Ultimate, DirectStorage e altre caratteristiche di Windows 11 come Windows Subsystem for Linux (WSL) godranno a subito del supporto pieno da parte dei prodotti NVIDIA GeForce RTX.

I nuovi driver segnano un nuovo traguardo per NVIDIA DLSS, con più di 100 giochi e applicazioni che ora lo supportano. In dettaglio, 28 nuovi giochi si aggiungono all'elenco dei titoli compatibili con la tecnologia. "Questo è il diretto risultato del plugin DLSS dell'Unreal Engine 4 che rende la tecnologia rapida e facile da integrare nei videogiochi", ha sottolineato l'azienda. A questo indirizzo una lista completa.

Tra i nuovi titoli troviamo anche Severed Steel, Alan Wake Remastered e INDUSTRIA, ma i driver risultano ottimizzati anche per Deathloop, Diablo II: Resurrected, Far Cry 6, Hot Wheels Unleashed, New World e World War Z: Aftermath. Inoltre, NVIDIA supporta il Deep Learning Anti-Aliasing (DLAA) sperimentabile in futuro su The Elders Scrolls Online, come spiegato nelle scorse ore.

Splitgate e Deathloop guadagnano inoltre il supporto alla tecnologia NVIDIA Reflex per ridurre il più possibile la latenza del sistema e dare ai giocatori più chance di vincere nel gaming competitivo. Rimanendo in tema, si segnalano quattro nuovi mouse con supporto Reflex: HyperX Pulsefire Haste Gaming Mouse, Roccat Burst Core, Roccat Kone Pro e Roccat Kone Pro Air. Potete scaricare i nuovi GeForce Game Ready 472.12 WHQL da questa pagina.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^