NV18 ed NV28 di Leadtek: le foto

NV18 ed NV28 di Leadtek: le foto

Pubblicate su un sito koreano le foto delle schede video di Leadtek basate sulle GPU di nVidia con supporto AGP 8x

di pubblicata il , alle 12:16 nel canale Schede Video
NVIDIA
 

Nella giornata di ieri abbiamo pubblicato una news nella quale abbiamo riportato la press-release di Leadtek riguardante le nuove schede video con supporto AGP 8x basate sulle GPU GeForce4 MX440 e Ti4200.

Oggi riportiamo le foto delle schede suddette, che abbiamo trovato sul sito koreano DarkCrow:

Leadtek WinFast A280 TD MyVIVO:

Leadtek WinFast A180 DDR TDH MyVIVO

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
C4rino26 Settembre 2002, 13:39 #1

Re:

..va che dissy da sborone...
barabba7326 Settembre 2002, 13:53 #2

Re:

miiiiiiiii che figata.......sai che arie ti puoi dare con un dissy di quel tipo....
OverClocK79®26 Settembre 2002, 13:55 #3

LOL

arie per un dissy?
ma dai.........
cmq sono sepre i soliti della leadtek.......cmq ottimi
l'importante che fungino......se poi sono anke belli esteticamente ben venga

BYEZZZZZZZZZZZ
TheBig26 Settembre 2002, 14:11 #4

Re:

In un tower, anche se moddato, il dissy della sk video si vede ben poco data la posizione, cmq contenti voi.... IMHO l'importante è che faccia bene il suo lavoro: raffreddare GPU e memorie
Nandozzi26 Settembre 2002, 14:46 #5

Re:

Tra poco insieme al PC ti devono vendere anche dei sistemi di ancoraggio !!! :-D
Manwë26 Settembre 2002, 18:10 #6

Re: arie ti puoi dare con un dissy di quel tipo

Sicuramente quello montato nelle Asus V8460 è anni luce da questo
frankie26 Settembre 2002, 23:32 #7

Re:

Io son per i dissy senza ventole ma da quando sulle geffo hanno montato solo il dissy, mi ricordo sulle 220, oppure anche sulle 440?
barabba7327 Settembre 2002, 08:58 #8

Re:

raga "..sai che arie ti puoi dare....." era ironico !
Denton8428 Settembre 2002, 14:05 #9

Re:

vi assicuro che il dissi sulla ti 4200 è dfavero ottimo.....anche con le 4ns sali molto e senza scaldare più di tanto.....
dario7904 Febbraio 2003, 23:47 #10

miiiiiiii

è la miaaaaaaa la a280...pensavo di oc come devo procedere???