Nuove schede da Gainward

Nuove schede da Gainward

Gainward presenta due nuove schede video basate sui chip nVidia GeForce 4 MX420 e MX440

di pubblicata il , alle 18:27 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForceGainward
 
Nella giornata di oggi Gainward ha ufficialmente presentato due nuove schede video:

GeForce4 PowerPack! Model Pro/450 TV PCI
Come il nome suggerisce, questa scheda utilizza l'interfaccia PCI, in abbinamento al chip video nVidia GeForce 4 MX 420 e 64 Mbytes di memoria video DDR. La scheda ha un costo pari a 129 Euro.

GeForce4 PowerPack! Model MX/600 TV “MiniJumbo”
Basata su chip nVidia GeForce 4 MX440, questa scheda integra 128 Mbytes di memoria video, di tipo SDRAM al posto della più veloce DDR utilizzata tipicamente con le schede GeForce 4 MX440. La scheda ha un costo pari a 139 Euro.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ferrets13 Giugno 2002, 18:35 #1
Utile il Geffo 4 PCI, sui Pentium 200 MMX sai che incremento di prestazioni !!! :-)
Poix8113 Giugno 2002, 18:45 #2
WhiteParty13 Giugno 2002, 18:51 #3
Vi ricordate la modalità SLI delle Vodoo 2 ? Permetteva di collegare due 3Dfx insieme per incrementare le prestazioni. Chi figata se ci fossero sul mercato delle GEFFO4 Ti4600 PCI in modalità SLI !!!!!!!!!!!!!
Dreadnought13 Giugno 2002, 19:16 #4
nVidia ha già detto mlte volte che lo SLI è una tecnologia morta...
Ma sono solo degli sboroni
Vond13 Giugno 2002, 20:21 #5
La geppo su pci... se con il tv si riferiscono ad un ricevitore per tv e non all'uscita è una figata pazzesca... trihead anzi quad il g4mx+radeon8500 yeahh!
V@LE14 Giugno 2002, 17:15 #6
x Ferrets: non è detto che chi unsa una scheda PCI abbia necessariamente un P200 MMX, ma magari ha una scheda "particolare" sull'AGP e gli fa fatica TUTTE levolte che vuole giocare smontare la scheda Grafica e sbocchinare sui Drivers!
Pensa a chi ha una Matrox Marvel G-400 G-450 e-TV. Per fare mmontaggi video "semi professionali" o amatoriali che dir si voglia... cosa fa non gioca?
sbatte su il Geffo in PCI... e via!
Byz
317196615 Giugno 2002, 15:10 #7
Secondo me se si monta questa skeda grafica su un 166mmx l'incremento sarà notevole...c'è da dire che questa skeda grafica ha sfondato perkè dotata di gpu e memoria propria ddr quindi traete voi le conclusioni...io ho montato su un p2 300 con 512mb di ram un gf3 ti500... e gioco A TUTTI I GIOCHI a 10280*1024 con tutti i dettagli attivati ad esclusione dell'anti-alising che oltretutto a queste risoluzioni è a dir poco inutile,senza il minimo rallentamento....