Mobile Thoroughbred

Mobile Thoroughbred

Presto in commercio i nuovi processori AMD Athlon Mobile basati su Core Thoroughbred a 0.13 micron

di pubblicata il , alle 17:17 nel canale Portatili
AMD
 
Pubblicate, sul sito DDRZone, alcune interessanti immagini di una scheda madre per sistemi mobile basati su processori AMD Athlon Mobile, con core Thoroughbred a 0.13 micron.

La particolarità della scheda, che come si nota chiaramente è una reference board, è quella di essere adatta all'utilizzo dei processori Athlon Mobile nel nuovo package, specificamente pensato da AMD per ridurre le dimensioni complessive dei propri sistemi mobile.

mobile_amd_cpu_reference_bo.jpg
Reference board VIA


mobile_thoroughbreed.jpg
Particolare della cpu


Fonte: ddrzone.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Deo13 Giugno 2002, 17:35 #1
Non capisco!! Come sarebbe motherboard per sistemi mobile? Vuoi dire notebook? Con slot PCI? O forse per mobile s'intendono macchine di dimensioni contenute e facimente trasportabili?
ronthalas13 Giugno 2002, 17:38 #2
è un po' troppo ATX per essere mobile o portatile, al massimo è "portabile"... e cmq basta dotare il tower di spallacci... diventa portabile pure lui...
basta chiedere agli alpini
mstella13 Giugno 2002, 17:43 #3
E' un esperimento. Le prossime saranno più piccole e senza, quasi, slot, per poter fare dei PC Desktop molto piccoli per uso ufficio, con tutte le periferiche integrate. Bassi costi e piccole dimensioni per piccole pretese. Word Processor e Internet.
paoletto198313 Giugno 2002, 17:50 #4
HO CAPITO!!! Mobile nel senso che prendi il case e lo porti da altre parti!! Grazie AMD, non ci avevo pensato, che grande idea! :-)
pitx13 Giugno 2002, 18:04 #5
bastano due maniglie, ma il problema è il monitor, tastiera e mouse
Dreadnought13 Giugno 2002, 18:07 #6
Ma non dovrebbe essere una versione dell'Athlon Mobile con il nuovo package messa su una scheda ATX perchè quella avevano e quella hanno usato?
!ç£m@N13 Giugno 2002, 18:11 #7
Quella è solo una mainboard da dimostrazione, serve solo a mettere in bella mostra la cpu mobile di amd ed il chipset che lo supporta.
Non troverete mai motherboard del genere in vendita.
csteo13 Giugno 2002, 18:29 #8
La penso come gli ultimmi 2 prima di me