MSI presenta nuova scheda GeForce FX 5900 XT

MSI presenta nuova scheda GeForce FX 5900 XT

MSI annuncia la disponibilità di una nuova scheda video basato sulla GPU di casa nVidia e dotata di tencologia Dynamic Overclocking

di pubblicata il , alle 18:12 nel canale Schede Video
NVIDIAMSIGeForce
 

MSI annuncia, con la seguente press release, la disponibilità della scheda video GeForce FX5900 XT, equipaggiata con la tecnologia Dynamic Overclocking che permette 6 differenti livelli di tweaking arrivando fino al 10% di performance in più. La scheda è inoltre provvista di sistema di raffreddamento T.O.P Tech Cooling, in grado di raffreddare la scheda con una bassa produzione di rumore.

"TAIPEI, Taiwan- MSI dà il via alla rivoluzione della cinematic computing con l’introduzione di uno dei più potenti membri della famiglia NVIDIA® GeForceTM FX —la scheda grafica GeForce FX 5900 XT con memoria DDR Ultra Speed 2.8ns. La scheda grafica MSI GeForce FX 5900 XT porta a nuovi inaspettati livelli gli effetti speciali della qualità cinematic grazie anche alle nuove potenzialità del motore NVIDIA CineFX 2.0 di seconda generazione!!!

MSI® Dynamic Overclocking TechnologyTM --- Massimizza le Potenzialità di Overclock! MSI GeForce FX 5900 XT porta con sé la più avanzata Tecnologia Dynamic Overclocking, rendendo possibile un aumento del 10% della performance di overclock sincronizzato di GPU & DDR grazie anche alla possibilità di impostare 6 differenti livelli di azione < Comandante, Generale, Colonnello, Capitano, Sergente e Soldato Semplice >. Migliori prestazioni e semplici impostazioni, la tecnologia D.O.T. direttamente sviluppata da MSI, conquisterà tutti i giochi per PC DirectX 9.0!

MSI® T.O.P. TECH TM COOLING--- Velocità estrema senza rischi di surriscaldamento! La scheda video MSI GeForce FX 5900 XT è dotata anche della più avanzata e sofisticata tecnologia T.O.P. TECH TM COOLING che permette prestazioni sempre più avanzate grazie ad un più veloce clock rate mantenendo però la temperatura della GPU ad un livello bassissimo che elimina ogni rischio di surriscaldamento eccessivo!

NVIDIA® INTELLISAMPLETM HCT TECHNOLOGY--- Invincibile qualità di gioco! MSI incorpora un funzionalità aggiuntiva nella sua nuova scheda video GeForce FX 5900 XT , la tecnologia NVIDIA® IntellisampleTM HCT, che garantisce immagini ultra-realistiche alla velocità della luce fino alle più alte risoluzioni e ai livelli antialiasing. Intellisample HCT include un avanzato motore anisotropico progettato per produrre un efficace filtro per un’incredibile qualità d’immagine senza cali nelle performance. Le avanzate tecniche di antialiasing e di filtro anisotropico, in associazione con le potenzialità dell’elaborazione a 128-bit, risulta per qualità d’immagine impareggiabile a qualsiasi altra soluzione.

NVIDIA® CineFX 2.0 Engine--- COME RADDOPPIARE LA POTENZA! Avanzati pixel shaders nel nuovo motore CineFX 2.0 producono una potenza pressoché doppia rispetto alla precedente generazione GPU, permettendo un’esecuzione più veloce e più efficiente persino in confronto ai più complessi sistemi di pixel shading. In aggiunta, CineFX 2.0 continua a produrre il più alto livello di qualità d’immagine e livelli di precisione da veri professionisti attraverso l’elaborazione a 128-bit che rende gli effetti speciali alla pari delle pellicole di Hollywood!

NVIDIA® ULTRASHADOWTM TECHNOLOGY--- Per un’impareggiabile Game Experience! Con l’ultima tecnologia NVIDIA ULTRASHADOWTM, MSI GeForce FX 5900 XT accelera e accentua i volumi e i particolari dell’immagine mantenendo accuratamente accentuate le ombre e scartando le informazioni inutili."

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
blubrando22 Gennaio 2004, 18:21 #1
proprio oggi mi stavo interessando al possibile acquisto fra ati e nvidia..... da tenerne conto
goalie8622 Gennaio 2004, 18:34 #2
"...grazie anche alla possibilità di impostare 6 differenti livelli di azione < Comandante, Generale, Colonnello, Capitano, Sergente e Soldato Semplice..."

non sanno più cosa inventare...

:lol:
Alberello6922 Gennaio 2004, 18:36 #3
che boiata
Max Power22 Gennaio 2004, 18:38 #4
Ci sono mille bla bla bla....

Intanto la 9800 XT va di + !!!!!!!

Max Power22 Gennaio 2004, 18:42 #5
Ma questo non lo ammettono!!!
deglia22 Gennaio 2004, 18:44 #6
che centra l'XT dell'ati?le GeforceFX XT sono il modello "castrato" delle normali,quelle che l'ati marchia come se
ErminioF22 Gennaio 2004, 18:46 #7
1) Manca il prezzo
2) Questi overclock ultra semplificati non mi convincono molto
aceto87622 Gennaio 2004, 18:49 #8
Ma la 5900XT è la versione base della 5900.La 9800XT è la punta di diamante di casa ATI.Scontato che vada di + la 9800XT.Anche se sono un sostenitore di nVidia,è palese che se confrontiamo i due top di gamma(5950Ultra vs 9800XT)è ATI a vincere.Specie con AA e Aniso.Per non parlare delle prestazioni DirectX9...Spero in nV40 e tengo la mia GF4TI4200
Dumah Brazorf22 Gennaio 2004, 18:49 #9
Il prezzo dovrebbe essere interessante, non ricordo + le prestazioni... bench?
Ciao.
LASCO22 Gennaio 2004, 18:52 #10
Io trovo che il rapporto qualità-prezzo sia molto interessante costando attualmente circa 200 euro iva inclusa come alcuni modelli di R 9600 XT o Geforce 5700 ultra che sono sempre sotto alla 5900 XT come prestazioni e a volte non di poco.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^