MSI commercializza FX 5800 Ultra

MSI commercializza FX 5800 Ultra

Dopo Asus, anche MSI inizia a immettere sul mercato Giapponese le nuove schede video di nVidia

di pubblicata il , alle 11:59 nel canale Schede Video
NVIDIAASUSMSI
 

Sul mercato giapponese, una settimana dopo la commercializzazione da parte di ASUSTeK delle schede GeForce FX5800 Ultra, anche MSI ha iniziato a vendere le medesime schede. Per il mercato Europeo e Statunitense è ancora difficile trovare queste schede negli stores, ma molti rivenditori hanno già avviato le pre-ordinazioni per queste schede.

Le schede video basate sulle ultime GPU di nVidia sono state prodotte seguendo in maniera rigida il reference design delle schede. Per questo motivo le due schede si "assomiglieranno" in modo particolarmente marcato. MSI offre un bundle particolarmente ricco che include 10 CD con driver, software proprietario di MSI, DVD-Player e diversi giochi.

A causa della scarsa reberibilità di queste schede, il prezzo di questi prodotti non è destinato a calare in modo significativo nel breve periodo. La GeForce FX 5800 Ultra dovrebbe avere un prezzo compreso tra i $493 e i $535.

Fonte: Xbitlabs

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
permaloso24 Marzo 2003, 12:23 #1

che si fà per vendere

ACCIDERBOLINA per convincere l'utente finale ad accaparrarsi uno di questi gioiellini rumorosi come ci si riduce... dare in bundle 10!!! O_o cd
UltimateBou24 Marzo 2003, 12:33 #2
ed intanto la 9800 PRO 256mb DDR-II è prenotabile a 549€ (se non sbaglio)...
asterix324 Marzo 2003, 12:42 #3
e chi se ne frega
Cifer24 Marzo 2003, 12:45 #4
Ma in base a quale concetto dovrebbero iniziare lo stampo su wafer decidendo di fare un prima ondata di 2700+?
Mi pare una gran cazz@ta, credo sia molto + probabile che in fase di test la cpu è arrivata a bloccarsi o al limite massimo stabile a la frequenza li specificata.
Non s'è mai visto che facciano una ondata di 2400+ e una ondata di 2700+, che fanno drogano + o - il silicio?

A parte il fatto che la risposta l'avete anche nella spiegazione della sigla, se questa cosa fosse verosimile allora tutte le cpu 0302 xpcw dovrebbero essere tutte JIUHB e tutte della stessa ondata, quindi tutte delle ex 2600+, se ce ne fosse anche solo una con 27 ansichè 26 il ragionamento viene meno.
Penso che al massimo possa essere il valore massimo del performance rating cui la cpu è stata provata in fase di test perchè risultata già instabile...
checo24 Marzo 2003, 12:51 #5
Originally posted by "Cifer"

Ma in base a quale concetto dovrebbero iniziare lo stampo su wafer decidendo di fare un prima ondata di 2700+?
Mi pare una gran cazz@ta, credo sia molto + probabile che in fase di test la cpu è arrivata a bloccarsi o al limite massimo stabile a la frequenza li specificata.
Non s'è mai visto che facciano una ondata di 2400+ e una ondata di 2700+, che fanno drogano + o - il silicio?

A parte il fatto che la risposta l'avete anche nella spiegazione della sigla, se questa cosa fosse verosimile allora tutte le cpu 0302 xpcw dovrebbero essere tutte JIUHB e tutte della stessa ondata, quindi tutte delle ex 2600+, se ce ne fosse anche solo una con 27 ansichè 26 il ragionamento viene meno.
Penso che al massimo possa essere il valore massimo del performance rating cui la cpu è stata provata in fase di test perchè risultata già instabile...
Giouncino24 Marzo 2003, 12:53 #6
bravo cifer hai sbagliato articolo!!!!
UltimateBou24 Marzo 2003, 13:46 #7
asterix3 complimenti per l'educazione, il mio commento tendeva a sottolineare che la geffx costa uno sproposito e che si può avere MOOOLTO di più spendendo addirittura di meno, ma siccome in campo hardware c'è molto autolesionismo, ecco che il tuo commento ha senso di esistere.
gove24 Marzo 2003, 14:45 #8
e Te Ultiamte hai già una comparazione tra la 9800 e la 5800fx ?? oppure vai ad intuito ??
WarDuck24 Marzo 2003, 14:50 #9
va ad intuito poikè la 9700pro le da il filo da torcere, figuriamoci la 9800...
Wonder24 Marzo 2003, 15:05 #10
Leggo bene? tra i $493 e i $535.. DOLLARI?????
Che in euro si trasformano in?????? 600-700 euro?????

PS per i possessori di ATi...stanno per uscire i Catalyst 3.3 che avranno un boost prestazionale notevole (dal forum di www.rage3d.com )