Modifica al prezzo della RT.X100

Modifica al prezzo della RT.X100

Matrox annuncia un arrotondamento di prezzo per la sua scheda di editing video professionale

di pubblicata il , alle 15:08 nel canale Schede Video
 

Matrox comunica una rettifica al prezzo della scheda video RT.X100 per editing video realtime professionale. Lo scorso mese di giugno la scheda era stata annunciata al prezzo di 1450€, ora, in virtù dei rapporti Euro/Dollaro, la scheda ha subito un arrotondamento di 50€ arrivando a costare 1400€, IVA inclusa.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dreadnought22 Luglio 2002, 15:12 #1
Eh si, allora la compro subito!!
ooo jonny ooo22 Luglio 2002, 15:13 #2
Wow economica!
matteo17171722 Luglio 2002, 15:18 #3
e' quella che non va con i chpset via?
Mattlab22 Luglio 2002, 15:21 #4
Già, proprio quella, vedo che avete letto il mio post sul forum... questa proprio non ci voleva, non per me ben inteso, ma per i molti appassionati o lavoratori del settore, costretti ( ma è da verificare) a cambiare mobo... accidenti VIA!!
ape22 Luglio 2002, 15:22 #5
Certo che d'estate ci sono degli avvenimenti incredibili! (presentazione dell'R300, Matrox abbassa i prezzi...ecc.)