L'edizione 2021 della GTC di NVIDIA dal 12 aprile, nuovamente solo online

L'edizione 2021 della GTC di NVIDIA dal 12 aprile, nuovamente solo online

L'edizione 2021 della GPU Technology Conference di NVIDIA aprirà i battenti il prossimo 12 aprile: attesa per il keynote di apertura del CEO dell'azienda, dal quale emergeranno informazioni sui prodotti del prossimo futuro

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForce
 

L'edizione 2021 della GTC, GPU Technology Conference, di NVIDIA si terrà da lunedì 12 aprile a venerdì 16 aprile, in una cornice che al pari dell'edizione 2020 sarà completamente in formato digitale. NVIDIA offre le varie sessioni ad accesso gratuito, con l'unica eccezione rappresentata dai workshop di Deep Learning Institute per i quali è richiesto un pagamento di 249 dollari.

Al pari delle precedenti edizioni della GTC, evento incentrato su tutto quello che è il mondo delle GPU NVIDIA con particolare attenzione all'ambito accademico, dei supercomputer e di CUDA, troviamo il keynote di apertura che sarà anche in questo caso tenuto dal CEO dell'azienda, Jensen Huang.

Storicamente il CEO di NVIDIA ha sempre utilizzato il keynote di apertura della GPU Technology Conference come momento chiave per annunciare importanti novità per l'azienda, nella forma di nuovi prodotti destinati al mercato o nuove architetture di GPU.

In alcuni casi il keynote di apertura del GTC ha permesso di raccogliere informazioni ufficiali anche sulle architetture NVIDIA destinate al gaming. Non è questa la cornice specifica ma in mancanza di eventi gaming pubblici almeno per la prima metà del 2021 si può ragionevolmente ipotizzare che al GTC 2021 NVIDIA possa scegliere anche di svelare qualcosa sul futuro della gamma GeForce, non limitandosi solo alle soluzioni destinate al mercato professionale.

Ulteriori informazioni sull'edizione 2021 della GPU Technology Conference sono accessibili dal sito NVIDIA, a questo indirizzo.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giugas08 Febbraio 2021, 08:46 #1
Speriamo che dal prossimo anno, e lo dico come augurio generale, possa tornare ad essere aperta al pubblico.
Gringo [ITF]08 Febbraio 2021, 10:35 #2
possa tornare ad essere aperta al pubblico.


..... Diciamo che vendono tutto subito sia che sia all'aperto che tramite "Youtube", con circa il 90% di spese in meno..... ho dubbi che cronicizzeranno volutamente la cosa, vedila che noi siamo solo "pecore da macello" che devono solo consumare.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^