JoyTech Bloody Monster GeForce4 review

JoyTech Bloody Monster GeForce4 review

Recensione della scheda video di JoyTech basata sulla GPU nVidia GF4 Ti4600

di Andrea Bai pubblicata il , alle 14:40 nel canale Schede Video
NVIDIA
 

HardOcp pubblica la recensione della scheda video Joytech Bloody Monster GeForce4 Ti 4600 con frequenza di core a 300MHz e frequenza di memoria (128MB DDR RAM) a 650MHz.

I test sono stati eseguiti su una piattaforma ABIT KR7A-RAID/VIA KT266A con CPU AMD AthlonXP 1800+, sue moduli di memoria Corsair 256MB XMS3000 DDR SDRam, Windows XP Professional con DirectX 8.1.

I risultati ottenuti sono stati comparati con quelli di una Gainward Ultra/750XP Ti 4600 128MB, una ATI All In Wonder 8500 128MB e una MSI GeForce4 Ti 4600.

Come è possibile vedere dall'immagine qua sopra, le tre schede video basate sulla GPU GeForce4 Ti4600 sono praticamente equivalenti e si assestano ben al di sopra della ATi AIW 8500. Per quanto riguarda le prestazioni in modalità overclocked, notiamo un significativo incremento soprattutto nella risoluzione di 1600 x 1200.

La recensione completa a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Sparpa27 Maggio 2002, 15:42 #1
sotto un'altra, ma mi domando che senso abbia comparare tali schede con la AIW Radeon....
Dodo@Overclocker27 Maggio 2002, 17:44 #2
infatti. con 200€ ti pori via la radeon mentre con 500 la geppo4 che va il 34% in più... mahh
Flashing27 Maggio 2002, 19:11 #3
Dodo è chiaro che la G4 vada più della AIW, perchè i testi non li fanno con la Radeon 8500? Hanno paura di non vendere più ste ciofeche di schede che impressionano solo perchè overcloccabili? Allora overcloccate una R8500 con 128Mb di Ram, installate driver aggiornati e poi vediamo quale rulla di più! Ma per favore!!!!
Gugoo27 Maggio 2002, 19:45 #4
Flashing ma..tu pensi che vada di più una Radeon 8500?Overclokkata o meno?mah...se superi i 12000 punti con 3D Mark (lo prendo come esempio) con una Radeon 8500 oppure se riesci a giocare a Quake 3 (o ancor meglio a Soul Reaver 2) alla massima risoluzione di un 19'' con Anisotropic attivo restando sopra gli 80 FPS allora cambio decisamente scheda video.
MA PER FAVORE!
Gugoo27 Maggio 2002, 19:45 #5
I soliti Forza ATI.....ma tenete per chi vi da di +. (non neccessariamente N-vidia)
CIAO!
Dodo@Overclocker27 Maggio 2002, 20:08 #6
SVEGLIA !!!!

Io dicevo solo che la ati la pagi 200€ mentre la geppo 500€ e va solo il 34% in più.

Fosse almeno il 50-60% varrebbe davvero la pena visto che le novità si pagano... ma così no.

Non sono pro Ati, anzi ho cambiato da GeForce2mx, GTS2DDR.

Solo che la ati ha al momento il migliore rapporto prezzo / prestazioni.

E non mi dite che sbaglio.
cippa lippa27 Maggio 2002, 21:19 #7
nn mi piacciono ste schede.più potenza e null'altro..nn serve a nulla!Aspettiamo la parhelia..finalmente hanno capito che bisogna alzare nettamente la qualità dell'immagine per sperare in un avvicinamento serio alla grafica fotorealistica!poi con oltre la metà dei soldi che bisogna spendere per prendere una g4600 ti porti a casa una raddy che va il 30% in meno....mah.Nvidia è un'ottima marca con un supporto eccellente...ma ragazzi nn prendiamoci in giro....ciao a tutti
Flashing27 Maggio 2002, 21:41 #8
forse non avete capito, io non faccio il tifo per nessuna casa di gpu, è solo che fanno sti confronti del ca@@o, mettono sempre in risalto la strapotenza di un G4 contro una AIW che non è stata concepita per la pura potenza. Se devono postare lo facciano in modo equo!!! E' una vita che leggo questi post e non ho detto niente, la gente non è scema!!!
marcoarn28 Maggio 2002, 09:16 #9
Da quello che so io uns 8500 AIW overcl. a 275/275 va come una 8500 normale. Posso anche sbagliare però......Magari hanno la AIW in casa e usano quella per i test portandola alla frequenza standard della 8500 normale. Ciao.