Il bundle Never Settle ancora nei piani futuri di AMD?

Il bundle Never Settle ancora nei piani futuri di AMD?

Al momento attuale le nuove schede Radeon R7 e R9 non vengono proposte da AMD con un bundle della famiglia Never Settle, ma lo scenario potrebbe cambiare nel corso delle prossime settimane

di pubblicata il , alle 09:31 nel canale Schede Video
AMDRadeon
 

Con le schede della famiglia Radeon R7 e Radeon R9, recentemente presentate sul mercato, AMD non ha abbinato il proprio bundle di giochi che rientra all'interno del programma Never Settle. Questa decisione ha in parte sorpreso in considerazione del notevole successo commerciale raccolto da AMD con le proprie schede della serie Radeon HD 7000 grazie anche a questa iniziativa promozionale.

Il sito web Fudzilla ha riportato, a questo indirizzo, alcune informazioni sul possibile ritorno di un bundle di questo tipo anche per le nuove schede AMD. Roy Taylor, vice presidente delle vendite per AMD e mente operativa dietro queste iniziative promozionali dell'azienda americana.

D'altro canto, però, non è chiaro se, quando e in che forma i giochi in bundle verranno proposti da AMD anche con questa nuova generazione di schede video. Robert Hallock di AMD ha rilasciato una dichiarazione in proposito al sito Techreport, specificando come al momento attuale non venga fatto alcun annuncio specifico circa un futuro bundle anche se l'azienda continua a considerare i bundle Never Settle come un elemento fondamentale nel programma AMD Gaming Evolved, con l'intenzione di continuare con questo approccio in futuro.

Vedremo nel corso delle prossime settimane se Never Settle ritornerà, come tendiamo a credere, anche con le nuove schede Radeon R7 e R9 oppure se questa iniziativa sia destinata a restare legata alle sole proposte Radeon HD 7000.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^