GeForce FX 5900 anche per Soltek

GeForce FX 5900 anche per Soltek

Al pari di molti altri produttori taiwanesi Soltek continua a proporre nuove soluzoni video, basate sulla più recente e performante GPU nVidia

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 09:11 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForce
 
Anche Soltek, al pari di numerosi produttori taiwanesi di schede madri, continua a proporre sul mercato nuove schede video di fascia media e alta, nell'obiettivo di continuare a diversificare la propria gamma prodotti.

Nell'immagine è raffigurata la nuova scheda video SL-5900-FD, basata su chip nVidia GeForce FX 5900 e dotata di 128 Mbytes di memoria video.

5900-fd.jpg


La frequenza di lavoro del chip video è pari a 400 Mhz, mentre per la memoria DDR è stata scelta una frequenza di 425 Mhz (850 Mhz effettivi). Il sistema di raffreddamento ricopre chip e memoria, con l'utilizzo di due distinte ventoline di raffreddamento.

Fonte: Digit-Life.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
[IlD4nX]31 Luglio 2003, 09:16 #1
Bella la foto della Soltek :/
the_joe31 Luglio 2003, 09:22 #2
ERASED
falcon.eddie31 Luglio 2003, 09:30 #3
the_joe perchè devi far partire i soliti flame?Tutti 'sti problemi con le DX9 non ne ho visti,che sia l'unico? Possibile che ci sia sempre qualcuno che non ha altro da fare?Ora ti dico come andrà a finire:Arriverà qualcuno a risponderti che Ati ha problemi con qualcos'altro e ogni commento finirà lì sulla solita diatriba...Commentiamo la news piuttosto...
PS=Imho fa abbastanza schifo quel dissi,preferisco la albatron e la msi come soluzioni ad uno slot.
Nikobeta31 Luglio 2003, 09:36 #4

Quadriamo ????

Qualcuno di voi sà se sono "Quadrabili" via SW o HW come le vecchio GF3 e GF4?
Grazie mille delle risposte e dell'eventuale sito.
metrino31 Luglio 2003, 09:40 #5
Non è la foto che è sbagliata. L'articolo si riferiva proprio alla Soltek, "Soyo" non l'ho visto scritto da nessuna parte
the_joe31 Luglio 2003, 09:49 #6
ERASED
KAISERWOOD31 Luglio 2003, 09:52 #7

metrino

ha scritto anche sul titolo Soyo invece di soltek, anche Paolo perde i colpi, prima sbagliango le caratteristiche del 9100 adesso confondendo un produttore con un altro, sarà l'età? qua ci vuole una bella vacanza per tutti!!!
KAISERWOOD31 Luglio 2003, 09:55 #8
Cmq è proprio bella sta scheda. La soltek fa delle ottime mobo e ben costruite, purtroppo i pochi negozi che c el'hanno le mettono a tanto
dragunov31 Luglio 2003, 09:57 #9
Ma nell'articolo c'è scritto Soyo.
Ma potete rileggerli sti articoli.
Per me siete il miglior sito ma un po di errori in meno non guasterebbero
Kazzoncrew31 Luglio 2003, 09:59 #10
kaiserwood cosa c'entrano la cosa "la soltek da delle ottime mobo????" qwuesta è na video :P