Gainward, FX PowerPack! Ultra/780XP 256MB

Gainward, FX PowerPack! Ultra/780XP 256MB

Il noto produttore di schede video lancia un nuovo prodotto della famiglia PowerPack, bastao su chip nVidia GeForce FX 5600 e dotato di 256 Mbytes di memoria video

di pubblicata il , alle 18:04 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForceGainward
 
Il noto produttore di schede video lancia un nuovo prodotto della famiglia PowerPack, bastao su chip nVidia GeForce FX 5600 e dotato di 256 Mbytes di memoria video. Oltre al doppio connettore DVI per collegare due monitor TFT, la scheda integra anche connettore TV Out.

gainward_5600_256mb01ms.jpg


gw5600_256_002s.jpg


gw5600_256_003s.jpg


gw5600_256_004s.jpg


gw5600_256_005s.jpg


gw5600_256_006s.jpg


Fonte: www.darkcrow.co.kr.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nonikname16 Giugno 2003, 18:17 #1
Sembra una Geffo4 4200ti, ma dove cazpita sono 256mb di ram ??
sanitarium16 Giugno 2003, 18:28 #2
Se non sbaglio ci sono moduli di memoria sia davanti che dietro il PCB.
nonikname16 Giugno 2003, 18:34 #3
Mutismo e rassegnazione :

Ho indagato sul sito, e dato che parlo e leggo correntemente in coreano (si anche il coreano del sud!)
ho visto che ci sono 8 integrati Samsung 4.0ns DDR da 32 Mb ma nelle specifiche c'e' anche scritto(Copia e Incolla):

: Gainward FX PowerPack ! Ultra/780 XP 256MB
: GeForce FX 5600 (NV31)
: Samsung 4.0ns TSOP 128MB DDR-SDRAM
: 2D-270MHz/500MHz, 3D-325MHz/500MHz
: DVI-I, VIVO
: Video : Philips SAA7114H
: TMDS : 1st-Integrated, 2nd-Texas Instrument TFP410PAP
: AGP 3.0 (8X, 4X)
: DirectX 9.0+, OpenGL 1.4
: DVI-I to RGB, VIVO
: WinCinema, Duke Nukem

All'inizio 256 Mb subito dopo samsung 4.0 ns 128Mb DDR??

Ripeto Mutismo e rassegnazione : BOOOOH!
Jaguarrrr16 Giugno 2003, 20:13 #4
Ma come si fa a mettere 256 MB su una 5600....
lore74016 Giugno 2003, 20:49 #5
vediamo chi ci abbocca e si compra sta' sola hihihi
Leron16 Giugno 2003, 21:15 #6
ma... NON è bga?
OverClocK79®16 Giugno 2003, 21:16 #7
per i polli che pensano solo ai Mb di ram di una skeda video come nel 96

BYEZZZZZZZZZZZZ
Diadora16 Giugno 2003, 21:38 #8
La Gainward fa delle ottime schede, ma se tu nonikname dici che hanno le memorie a 4 ns...
Io non so leggere il coreano però ho trovato questo qui dice che le memorie sono a 2.5 ns, però ammetto che ne nome c'è anche un "fast".
GeForce-Fx16 Giugno 2003, 22:54 #9

GeForce Fx 5600 MSI!

Io ho comprato a 200€ una GeForce fx 5600 Msi.Diciamo che come prestazioni è copme una 4200 in defaul però ha in + l'agp a 8x,la compatibilità a directX 9 e 256 ddr!La forza di questa scheda è quando si attivano i filtri dove le prestazioni non calano sensibilmente come le schede video precedenti.Diciamo che come prezzo/prezazioni non è male!
AlߥZ16 Giugno 2003, 23:22 #10
ma...