G80: un richiamo prima del lancio

G80: un richiamo prima del lancio

Un componente difettoso alla base del richiamo delle schede video GeForce 8800 GTX, alcuni giorni prima del lancio ufficiale

di pubblicata il , alle 10:34 nel canale Schede Video
GeForceNVIDIA
 
166 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Skullcrusher06 Novembre 2006, 10:50 #11
Già, piuttosto di ritrovarsi tra le mani una scheda difettosa, meglio che le sistemino ora, anche a costo di rinviare il lancio....
CicCiuZzO.o06 Novembre 2006, 10:51 #12
basta che non diventano come le batterie della Sony...
Kharonte8506 Novembre 2006, 10:53 #13
Originariamente inviato da: wiltord
meglio prima che poi..

quoto...

E poi non sembra che influenzi la data di lancio:

"Crediamo di essere in grado di rispettare la nostra scadenza di lancio dell'8 Novembre, con un "hard launch" con le schede GeForce 8800 GTX."

Staremo a vedere...
dwfgerw06 Novembre 2006, 10:55 #14
ottima tempestività, inoltre il problema non sembra grave, si tratta di una resistenza nel pcb e non di un problema di GPU, meglio cosi
Zannawhite06 Novembre 2006, 10:58 #15
Nessuno è al corrente di quanti GigaWatt di TDP ha questa nuova VGA?
jjd06 Novembre 2006, 11:00 #16
ho letto che la concorrenza latita, voi sapete qualcosa in merito alla risposta di AMD-ATI?
ale0bello0pr06 Novembre 2006, 11:01 #17
Mmmm sii fanno passare tutti dalle X1950 XT alla fantomatica 8800GTX che però guarda caso risulta difettosa quindi ve la tenete cara e immobile finkè nn riappare aggiustata con le nuove R600...
bs8206 Novembre 2006, 11:04 #18
rotfl....nvidia ...sempre i soliti....che a lavorare a stretto contatto con società prossime al fallimento "produttivo" (sony) sia contagioso?
Kharonte8506 Novembre 2006, 11:06 #19
Originariamente inviato da: ale0bello0pr]Mmmm sii fanno passare tutti dalle X1950 XT alla fantomatica 8800GTX che però

Originariamente inviato da: bs82]rotfl....nvidia ...sempre i soliti....che a lavorare a stretto contatto con società
ho letto che la concorrenza latita, voi sapete qualcosa in merito alla risposta di AMD-ATI?

R600 a marzo...cosi' almeno si dice...
bonzuccio06 Novembre 2006, 11:10 #20
Giustificheranno valori stratosferici di consumo con questi valori di resistenza.. poi lo metteranno a posto affinando il processo ma intanto
amooooooreeeeeee spegni il ferro da stiro che sta girando il 3dmark!!