Fotorealismo in realtime: nVidia GeForce FX Nv30 preview

Fotorealismo in realtime: nVidia GeForce FX Nv30 preview

La nuova soluzione video di nVidia sarà la prima ad avvicinarsi in modo consistente al fotorealismo in tempo reale

di pubblicata il , alle 17:54 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForce
 

Sul sito web nVItalia è stata pubblicata una ricca anteprima della nuova GPU GeForce FX (NV30) di nVidia presentata al Comdex lo scorso 18 Novembre. L'articolo analizza a fondo, in modo molto dettagliato, tutte le nuove caratteristiche della nuova soluzione di nVidia, ponendo particolare attenzione alle funzionalità che permettono di avvicinarsi alla realizzazione di scene fotorealistiche in realtime.

L'articolo completo, del quale consigliamo la lettura, è pubblicato a questo indirizzo.

La preview della GPU NV30 è presente anche sulle pagine di Hardware Upgrade, a questo indirizzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Filippo7509 Dicembre 2002, 18:07 #1
Io vorrei prenderla, sulle prestazioni sono fiducioso.
L'unica cosa che non mi convince è il mega-dissipatore: temo che la scheda scaldi molto e sia rumorosa, cose che detesto.
Anche il fatto di occupare 2 slot non mi entusiasma.
dottorpalmito09 Dicembre 2002, 18:22 #2
acc..davvero notevole...e la prossima generation che ci offrirà?
Lazzaro8209 Dicembre 2002, 18:39 #3
beh...fantastico
(venerdi mi arriva la 9700)lo sò non centra niente ma sono contento!!!
Lazzaro8209 Dicembre 2002, 18:39 #4
ops 9700pro
GROVE09 Dicembre 2002, 19:19 #5

sebra proprio...

...che è nato un prossimo 9700pro killer!!Questa bestiolina pare proprio che sia una bomba!Peccato pero il fatto che(sembra)farà TROPPO rumore
frankie09 Dicembre 2002, 21:05 #6

beh io

non accendo più la stufa e accendo il PC

Athlon 1800+@1812 ad aria
Nightmare the Dark09 Dicembre 2002, 21:06 #7
x il rumore non c'è problema.. stakki quella merda di dissipatore a simil-turbina e ci piazzi un bel dissi magfari in rame di athlon con ventolozza 8x8.. e vedi che non farà piu tanto rumore
^TiGeRShArK^09 Dicembre 2002, 22:57 #8
mentre la 9700 pro uscita già da un pò arriva a 400 mhz con core a .15 e dissipatore che neanche tocca sul core...e c'era ki criticava ATI per aver inserito anche l'alimentazione supplementare....kosa ke ha anke NVIDIA col suo core a .13.........
paul7109 Dicembre 2002, 23:43 #9
Ma quale fotorealismo... vorrei vedere un gioco realizzato con quel dettaglio quanto ci mette ad uscire. Per realizzare Final Fantasy ci hanno messo anni ed era solo un film... figuriamoci un gioco. Per realizzare un gioco con simile dettaglio iniziano ora e lo pubblicano nel 2010!!
cdimauro09 Dicembre 2002, 23:59 #10
Avete avuto modo di leggere quell'anteprima? Le cazzate cominciano già dal titolo...