Day of the Tentacle Remastered, The Wolf Among Us e Mad Max su GeForce NOW

NVIDIA annuncia tre nuovi titoli che rientrano a far parte del servizio di cloud gaming GeForce NOW.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Aprile 2016, alle 11:01 nel canale Schede VideoNVIDIAGeForce
Day of the Tentacle Remastered, The Wolf Among Us e Mad Max entrano a far parte del catalogo del servizio di cloud gaming di NVIDIA, GeForce Now, accessibile tramite i dispositivi della famiglia Shield. Con l'arrivo di questi nuovi titoli, diventano quasi un centinaio i giochi disponibili gratuitamente in streaming per chi aderisce al servizio GeForce NOW, che è gratuito per i primi tre mesi e poi sottoscrivibile al costo di euro 9,99 al mese.
Day of the Tentacle Remastered è la nuova versione della celeberrima avventura grafica, rilasciata lo scorso mese da Double Fine Productions. Altri dettagli si trovano qui e qui. Per The Wolf Among Us, invece, cliccate qui, mentre nel caso di Mad Max date un'occhiata qui.
Oltre a ciò, dal 14 al 17 Aprile sarà attiva una speciale promozione che prevede il 50% di sconto per l'acquisto dei seguenti giochi su GeForce NOW: Metal Gear Rising Revengeance, Super Mega Baseball, Machinarium e Parallax.
Per tutti i dettagli su GeForce NOW consultate questo approfondimento.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTutti questi remastered posizionano i grandi classici come forma d'arte che mai e poi mai deve essere abbandonata/dimenticata.
Wolf Among us è uno dei più riusciti titoli di telltale.. da giocare assolutamente!! non serve conoscere il mondo di fables. E per chi non conosce l'inglese ci sono le traduzioni amatoriali in rete.
Storia vera: l'altro giorno ho voluto provare Grim Fandango Remastered, che era uno degli scorsi giochi mensili gratis di Playstation Plus, sulla PS Vita.
Ci ho giocato per un po' e la grafica non mi sembrava niente male (per fortuna hanno anche mantenuto il rapporto 4:3). Poi ho premuto "SELECT" e mi è apparso "Remastered", e Manny è diventato più definito... e giallino. Mi son detto "Ah... ma stavo giocando con la grafica originale?". Ho switchato un paio di volte e poi sono tornato alla versione originale: la nuova grafica non aggiunge niente (e poi Manny giallo...?) e toglie al vintage, considerato anche che i background non cambiano e quindi sembra fuori luogo.
Avrei voglia di provarlo (c'è anche un HumbleBundle in questo momento, anche se i titoli della TellTale li ho quasi tutti), ma la domanda è: si gioca da solo come The Walking Dead? Perché sinceramente le avventure mi piacciono molto, ma i film interattivi per niente.
A me piacciono perchè oramai sono vecchio per giochi troppo impegnativi. Giusto da un pò fastidio quando ti pongono di fronte a
"finte scelte" che qualsiasi cosa tu decida alla fine sempre lo stesso risultato ottieni.
Wolf Among Us è un pò meglio di Walking Dead 1 season. Almeno a mio avviso
Bello l'humble bundle!! peccato li ho gia praticamente tutti!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".