Confronto tra GeForce 4 MX440

Confronto tra GeForce 4 MX440

Analizzate le prestazioni di 4 schede video basate su chip GeForce 4 MX440, destinate alla fascia media di mercato

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 09:18 nel canale Schede Video
GeForceNVIDIA
 
Sul sito web Digit-Life è stato pubblicato, a questo indirizzo, un nuovo articolo comparativo tra schede video basate su chip nVidia GeForce 4 MX440. I modelli testati in questa analisi sono eVGA e-GeForce4 MX 440, Chaintech A-G440 GeForce4 MX 440, Chaintech A-G441 GeForce4 MX 440 SE e SUMA Platinum GeForce4 MX 440.

Serious Sam


I benchmark con il gioco Serious Sam The Second Encounter hanno evidenziato ottime prestazioni velocistiche; da segnalare come la scheda SUMA Platinum GeForce4 MX 440 sia riuscita a mantenere stabilità di funzionamento, in overclock, a frequenze estremamente elevate. Dai valori di default di 270 Mhz per chip video e 400 Mhz per la memoria DDR, infatti, è stato possibile salire sino a rispettivamente 300 Mhz e ben 560 Mhz.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
megabit28 Marzo 2002, 11:41 #1
compratevi uan geforce3ti200 e overcloccatela, farete la cosa giusta. Invece di buttare soldi per la geforce4mx
Cifer28 Marzo 2002, 11:50 #2
Mi sa tanto che sta geforce4 MX sarà un gran bel flop, fossi in loro rimetterei in produzione la ge3 ti200...
Zelos28 Marzo 2002, 12:11 #3
Notate va come una radeon 7500 non per dire.... fate voi poi
usaifabrizio28 Marzo 2002, 12:11 #4
gli conviene; io l'ho comprata e vi assicuro che è ottima!
ho domato colin mc rally 2 a 1600 * 1200 a 32 bit e con tutti gli effetti possibili!

:-)
usaifabrizio28 Marzo 2002, 12:12 #5
naturalmente ho aquistato una ge3 ti200
non una banalissima ati.............
Ivanooe28 Marzo 2002, 12:29 #6
La cosa importante che emerge ,secondo me, è che la vecchiotta 7500 tiene il passo (e in più di qualche caso vince)da 1024x768 in su con le sue più giovani concorrenti al solito prezzo
AndreKap28 Marzo 2002, 13:45 #7
Ma come mai la 7500 in SeriousSam2 fa meglio delle gf4 mx mentre in RTCW (nell'articolo completo su Digit-Life) le piglia di brutto???
jukino28 Marzo 2002, 15:34 #8
beh, cmq x ora la mia geforce2 ti regge... cioè "regge" nel senso che ancora la contemplano in queste classifiche
devis28 Marzo 2002, 16:17 #9
Vecchiotta la 7500? Tecnolgia o,15 micron?

x andreakap

la 7500 va forte in SS2 perchè usa tutte e tre le 3 TMU sfruttando tutto il suo fill-rate di 1700 Mtexel/s
francy7528 Marzo 2002, 18:36 #10
Certo che voi siete tutti dei cervelloni..ma le schede no brand che si trovano nei vari siti: bow.it chl.it tgo.it essedi.it , sono affidabili???? anche perchè costano poco, e se il chip è quello originale che cambia da una all'altra???