Catalyst 9.3, driver ATI per Windows 7

La prossima versione dei famosi driver video sviluppati da ATI sarà rilasciata domani e sarà la prima release in grado di supportare ufficialmente il futuro sistema operativo di Microsoft, Windows 7
di Gabriele Burgazzi pubblicata il 17 Marzo 2009, alle 12:14 nel canale Schede VideoATIMicrosoftWindows
Secondo Terry Makedon,"l'uomo catalyst", che da lungo tempo segue e comunica il rilascio dei nuovi pacchetti driver, i Catalyst 9.3 sarebbero attesi per la giornata di domani. A riportarlo è il sito GPU Cafè. Come per ogni versione che si rispetti, anche la rinnovata release comporterà importanti novità, in questo caso, il supporto ufficiale per il futuro sistema operativo di casa Microsoft, Windows 7.
Nonostante la prima versione "beta" di un pacchetto driver in grado di supportare correttamente Windows 7 fosse stato rilasciato già qualche mese fa, solo domani verrà introdotta una distribuzione ufficiale in grado di farlo. Windows 7, secondo i produttori di schede video, rappresenterà un passo importante per il settore: il WDDM (Windows Display Driver Model) dovrebbe modificare e migliorare in modo sostanziale l'esperienza grafica durante l'utilizzo del sistema operativo.
Dal punto di vista delle performance, i Catalyst 9.3 dovrebbero portare avanti il lavoro già iniziato con i 9.2 e che ha comportato un aumento delle prestazioni (che la società stima in un 20%) in giochi come Crysis e Crysis Warhead.
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoScherzi a parte, l'importante è che non introducano nuovi bug, i 9.2 sono buoni sotto questo punto di vista
usando su seven build 7000
Forse, adesso che ci saranno questi driver, potrei pensare a rimetterla... ma in realtà avevo in mente di prendere qualcosa di più nuovo verso Aprile.
perché windows 7 lo regalano?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".