Carenza di schede video: ancora almeno tre mesi d'attesa, secondo un rivenditore tedesco

Secondo MindFactory, rivenditore tedesco, i prossimi ordinativi di schede video impiegheranno almeno tre mesi per arrivare. La causa è individuata nei miner che estraggono criptovalute e la soluzione non sembra essere vicina.
di Riccardo Robecchi pubblicata il 11 Luglio 2017, alle 16:41 nel canale Schede VideoAMDRadeonNVIDIAGeForce
47 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSembra che Giapponesi e Russi non la pensino come te:
http://www.cnbc.com/2017/04/12/bitc...regulation.html
http://www.cnbc.com/2017/04/12/bitc...regulation.html
E che c'entra?
Non c'entra la razionalita'. Le monete vengono emesse da paesi che la garantiscono e che ne obbligano l'utilizzo nel proprio territorio.
blockchain: entità inmutabile virtuale....metà delle leggi e della burocrazia di questo mondo servono a mantenere integrità nei dati....le blockchain annullano l'utilità di queste carte e questi passacarte...non capire la portata di questa tecnologia è veramente miope!
se non ci fossero le valute canoniche l'oro non avrebbe valore quindi? La casa in cui vivi, la macchina su cui ti muovi, anche quelle, nessun valore??...
Le cryptovalute sono uno strumento utilissimo, una commodity completamente anonima non soggetta a spazio e distanze, un asset la cui spendibilità richiede solo una connessione a internet, una valuta che si appoggia su una tecnologia di gran lunga piu affidabile di tutto il marasma di passacarte e burocrati corruttibili che dovrebbero garantire intergità dei dati....
Direi che la sua applicazione è sostanzialmente rivoluzionaria piuttosto...
altrimenti non riesci a vedere che la prima e piu logica applicazione pratica delle blockchain sono proprio le cryptovalute...e a questo punto ci rinuncio...buona perdita di treno!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".