Black Myth: Wukong in bundle con le schede video GeForce RTX 4000 (ma non tutte)

Black Myth: Wukong in bundle con le schede video GeForce RTX 4000 (ma non tutte)

Black Myth: Wukong di Game Science è il nuovo bundle di NVIDIA: potete riceverlo gratuitamente acquistando prodotti selezionati della famiglia di GPU GeForce RTX 4000, sia desktop che notebook.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Schede Video
LovelaceGeForceNVIDIA
 

NVIDIA ha annunciato il nuovo bundle Black Myth: Wukong dedicato a chi acquisterà prossimamente una delle GPU della famiglia GeForce RTX 4000.

Per un periodo limitato, gli acquirenti di schede grafiche GeForce RTX 4090, 4080 SUPER, 4080, 4070 Ti SUPER, 4070 Ti, 4070 SUPER o 4070 o PC desktop con le suddette soluzioni, ma anche notebook con GPU GeForce RTX 4090 Laptop, RTX 4080 Laptop e GPU RTX 4070 Laptop, riceveranno un codice Steam del nuovo gioco di Game Science - fino a esaurimento scorte - che permetterà di giocare a partire dal 20 agosto, data del lancio.

Da rilevare l'esclusione dal bundle dei modelli RTX 4060 Ti / 4060, sia per desktop che notebook, ma anche della RTX 4050 Laptop.

Il bundle è in vigore dal 9 luglio fino al 19 agosto, mentre gli acquirenti delle GPU GeForce in oggetto avranno fino al 19 settembre per attivare il codice. L'elenco completo dei partner che aderiscono all'iniziativa in Italia lo trovate a questo indirizzo, ma ci sono store molto noti come AK Informatica, Next, Yeppon e Syspack.

Una volta riscattato il codice, Black Myth: Wukong vi immergerà in un viaggio attraverso la mitologia cinese vestendo i panni del Predestinato, esplorando un mondo vasto e pieno di sfide e meraviglie. Il gioco di ruolo è basato su Unreal Engine 5 e trae ispirazione da Journey to the West, uno dei quattro grandi romanzi classici cinesi.

Black Myth: Wukong supporta DLSS 3.5, Reflex e ray tracing, anche il cosiddetto "full ray tracing" o path tracing. NVIDIA ha condiviso alcuni test (che vedete qui sopra), svolti a risoluzioni 4K e 1440p, per mostrare le prestazioni delle sue ultime schede video con il nuovo titolo.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tony7310 Luglio 2024, 11:44 #1
Voglio sperare che sia solo una "marchetta" pro serie 40xx perchè faccio davvero fatica a credere che una 3090 TI faccia fatica ad andare a 30 fps. Essendo le 40xx col grafico in verde e le "altre" in grigio mi viene da pensare che il DLSS in queste ultime sia disabilitato. In alternativa spero almeno che il path tracing sia disabilitabile ed "accontentarsi" del normale RT, ma spero sia la prima ipotesi,
silvanotrevi10 Luglio 2024, 14:38 #2
No grazie, ha quel cancro di Denuvo. Non lo compro.

Ma poi - cambiando discorso - chi è che comprerà ancora una gpu rtx 4000 series quando tra tre mesi escono le nuove rtx 5000 series belle fiammanti e potenti, con il doppio di prestazioni in più e Dlss 4 esclusivo? Bisogna essere proprio bischeri per farlo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^