AMD Radeon VII: unboxing e prime info in video

Pochi giorni di attesa prima del debutto commerciale della prima scheda video AMD costruita con tecnologia produttiva a 7 nanometri, anticipata al CES di Las Vegas e destinata ai videogiocatori più esigenti
di Paolo Corsini pubblicata il 04 Febbraio 2019, alle 15:01 nel canale Schede VideoAMDRadeonVega
E' prossima al debutto la scheda video Radeon VII, nuova proposta top di gamma di AMD destinata ai videogiocatori e agli utenti più appassionati di grafica. Cuore di questo prodotto è la GPU Vega, qui per la prima volta in declinazione a 7 nanometri di tecnologia produttiva.
La scheda è dotata di 16 Gbytes di memoria video, con moduli HBM2: questo permette di ottenere un valore di bandwidth da record, 1 Terabyte al secondo, con positive ricadute sulle prestazioni velocistiche complessive. Vedremo i risultati di questa scheda nei prossimi giorni, quando scadrà l'embargo sui test: per ora ve ne anticipiamo la costruzione con questo unboxing, in attesa della nostra recensione.
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUn piccolo grande gioiello questa scheda.
Non ne aveva una dozzina sparse per il pianeta?
Un piccolo grande gioiello questa scheda.
Attendo con interesse la recensione.
La fascia alta per quest'anno è questa, navi inizialmente sarà solo in fascia medio-alta
Navi però non dovrebbe competere in questa fascia, si dice che le prestazioni del chip top di gamma potrebbero arrivare a quelle della 2070.
In seguito dovrebbero arrivare anche le versioni di fascia alta, ma da quel che si dice per il 2019 questa sarà coperta da Vega a 7nm.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".