Alcune immagini di GeForce FX5600

Alcune immagini di GeForce FX5600

Pubblicate su un sito estero alcune immagini della nuova scheda video di nVidia basata su chip NV31

di Andrea Bai pubblicata il , alle 15:51 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForce
 

Sul sito Xbitlabs sono state pubblicate alcune foto di una scheda video GeForce FX5600, ovvero il modello di scheda basato sulla imminente GPU nVidia NV31GL. La scheda è dotata di 128Mb di memorra DDR SDRAM, connettore D-Sub, DVI-I e TV-Out.

Sul lato posteriore della scheda video è presente un'etichetta indicante che la scheda in questione è una versione professionale del modello GeForce FX 5600, il che sta a significare che con grossa probabilità non vi sono differenze di PCB per quanto riguarda i prodotti consumer e professional con tecnologia NV31.

Fonte: Xbitlabs

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
maoredhat06 Marzo 2003, 16:02 #1
Che schifo di pcb...ma almeno non fa' 29000db di rumore?!
Alevalent06 Marzo 2003, 16:26 #2
non essere prevenuto
darkfire06 Marzo 2003, 16:38 #3
ma sapete che è fastidiosissimo il fanatismo con cui vengono commentate ultimamente le notizie? Ma perchè i moderatori non prendono provvedimenti? Sembra di essere allo stadio, non in un forum di informatica.
razor_sharp06 Marzo 2003, 16:39 #4
La ventola sembra "umana", sono curioso di vederne i test...
Anche questa ha il molex... ciucciera' molta corrente?
ONAisuriv06 Marzo 2003, 16:43 #5
Sai darkfire hai veramente ragione, probabilmente il fanatismo con cui vengono commentate ultimamente le notizie sono la dimostrazione che certe scelte vengono fatte (compro un nuovo componente) semplicemente perchè cosi c'è l'ho piu grande del tuo e non per reale necessità.
razor_sharp06 Marzo 2003, 16:59 #6
X ONAisuriv: figurati che io sviluppo applicazioni OpenGL con un Athlon 1700+ e una GeForce 2 MX 400 con 64 mb di memoria!!! Altro che necessita'!!
Ginopilot06 Marzo 2003, 17:28 #7
Ma perche' le versioni non non le hanno fatte in agp pro. Cosi' chi ha una scheda di questo tipo evita di connettere il molex, cosa che continuo a ritenere una follia dei nostri giorni.
Deuced06 Marzo 2003, 17:42 #8
Originally posted by "Ginopilot"

Ma perche' le versioni non non le hanno fatte in agp pro. Cosi' chi ha una scheda di questo tipo evita di connettere il molex, cosa che continuo a ritenere una follia dei nostri giorni.



semplicemente perchè l'agp pro è di tipo professionale ed infatti in motherboard casalignhe non se ne trovano.Dovresti rivolgere questa domanda ai produttori di schede madri,nvidia e ati hanno dovuto adattarsi,se inserivano nel mercato schede con agp pro chi se le comprava?
Alevalent06 Marzo 2003, 17:42 #9
Tornando a cose serie, sono usciti i bench nVidia su questa scheda? Sarebbe bello avere il raffronto con quelli della 9600