Alcune immagini di GeForce FX5600

Pubblicate su un sito estero alcune immagini della nuova scheda video di nVidia basata su chip NV31
di Andrea Bai pubblicata il 06 Marzo 2003, alle 15:51 nel canale Schede VideoNVIDIAGeForce
Sul sito Xbitlabs sono state pubblicate alcune foto di una scheda video GeForce FX5600, ovvero il modello di scheda basato sulla imminente GPU nVidia NV31GL. La scheda è dotata di 128Mb di memorra DDR SDRAM, connettore D-Sub, DVI-I e TV-Out.
Sul lato posteriore della scheda video è presente un'etichetta indicante che la scheda in questione è una versione professionale del modello GeForce FX 5600, il che sta a significare che con grossa probabilità non vi sono differenze di PCB per quanto riguarda i prodotti consumer e professional con tecnologia NV31.

Fonte: Xbitlabs
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAnche questa ha il molex... ciucciera' molta corrente?
Ma perche' le versioni non non le hanno fatte in agp pro. Cosi' chi ha una scheda di questo tipo evita di connettere il molex, cosa che continuo a ritenere una follia dei nostri giorni.
semplicemente perchè l'agp pro è di tipo professionale ed infatti in motherboard casalignhe non se ne trovano.Dovresti rivolgere questa domanda ai produttori di schede madri,nvidia e ati hanno dovuto adattarsi,se inserivano nel mercato schede con agp pro chi se le comprava?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".