Al GamesCom ci sarà un evento NVIDIA aperto al pubblico

Al GamesCom ci sarà un evento NVIDIA aperto al pubblico

NVIDIA GeForce ha confermato ufficialmente la sua presenza al GamesCom con l'evento off-site denominato 'GeForce Gaming Celebration', che si terrà il 20 Agosto

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Schede Video
NVIDIAGeForce
 

La GeForce Gaming Celebration si terrà il 20 agosto e ospiterà gli hands-on esclusivi dei titoli più attesi del momento, le presentazioni da parte degli sviluppatori dei giochi più importanti e alcune sorprese. L'evento non sarà riservato solo agli addetti ai lavori: è infatti possibile ottenere una chance di partecipazione registrandosi qui.

Le porte apriranno alle 17:30 e l'evento inizierà alle 18:00. I posti sono limitati, quindi, occorre registrarsi presto per poter partecipare. Coloro che non potranno essere presenti di persona potranno comunque seguire l'evento in livestream. Per il momento NVIDIA tace sulla location in cui si terrà l'evento.

GeForce Gaming Celebration

Stando a precedenti speculazioni, questo dovrebbe essere l'evento in cui NVIDIA rivelerà la nuova generazione di schede video. Per la proposta top di gamma GeForce GTX 1180 si indica la fine del mese di agosto per quanto riguarda la commercializzazione dei primi sample; la scheda GeForce GTX 1170 seguirebbe alla fine del mese di settembre mentre per fine ottobre è previsto il debutto della scheda GeForce GTX 1160.

NVIDIA, dunque, vuole essere molto vicina ai giocatori, concentrandosi su un evento verticale per il mondo gaming, per superare le ultime difficoltà legate all'esplosione del criptomining e alla conseguenza carenza di schede video e all'aumento dei prezzi per i giocatori.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^