Zotac ION ITX Synergy Edition, ancora NVIDIA ION

Dal produttore taiwanese una nuova scheda madre mini-ITX sviluppata su piattaforma NVIDIA ION
di Gabriele Burgazzi pubblicata il 19 Ottobre 2009, alle 09:46 nel canale Schede Madri e chipsetNVIDIAZotac
NVIDIA ION è oramai da diverso tempo arrivato sul mercato: dopo mesi di attesa dall'annuncio ufficiale sono oramai diversi i prodotti basati sulla piattaforma, e variano da semplici schede madri a sistemi netbook. Come abbiamo avuto modo di analizzare con questo articolo oramai diverso tempo addietro, sono diversi i vantaggi che una soluzione NVIDIA ION è in grado di garantire, soprattutto se paragonata alla normale piattaforma con cui viene distribuito Intel Atom.
Zotac, una delle prime società che ha presentato sul mercato una scheda madre Mini-ITX sviluppata su MCP79, nome alternativo di NVIDIA ION, aggiorna oggi la propria offerta, presentando due nuove proposte, sempre con form factor Mini-ITX. Le due versioni, denominate ION ITX Sinergy Edition, saranno differenziate dalla versione della CPU: da un lato Intel Atom 230 single core, dall'altro Intel Atom 330 dual core.
Le due nuove schede madri saranno dotate di due slot per moduli di memoria DDR2-800MHz, un slot PCIe x1, quattro SATA 3.0 Gbps, uscite audio 5.1 e gigabit Ethernet. A completare la dotazione delle connessioni troviamo sia una uscita DVI sia una HDMI. Il costo complessivo dovrebbe aggirarsi attorno ai 90 euro.
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttp://www.hwupgrade.it/articoli/sk...-ion_index.html
e 100€ in meno ... forse per il modello single core.
è buono solo il prezzo
ASUS AT3N7A-I - http://www.mini-box.com/ASUS-AT3N7A...al-Atom-330-ION
..penso di si. Quelle 'solo Intel' con il GMA950.
Però quello davvero non serve a nulla..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".