VIA KT400A, produzione in volumi per il mese di Marzo

I primi sample del nuovo chipset di VIA saranno pronti per la fine di Gennaio, mentre nei mesi successivi si dovrebbe avviare la produzione per il commercio
di Andrea Bai pubblicata il 10 Gennaio 2003, alle 11:55 nel canale Schede Madri e chipset
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoResta il Fatto che le novità introdotte dal kt400a sono poche,speravo almeno nel dual channel x le memorie.
Byezz
x opelio
se è solo per la rt personalmente non me ne frega niente. matrox ha sempre fatto ottime vga, ma a mio avviso pecca di presunzione: ricordo quando uscì la g400, la migliore scheda per giocare dissero i più, poi dopo un mesetto arriva la geffo1 e tutti si dimenticarono di matrox. stessa cosa è accaduta qualche mese fa con la pharelia. poi spiegami una cosa: come mai TUTTE le case produttrici di mobo hanno adottato i vari chipset via? si le prestazioni non saranno proprio al top, ma rimane sempre un validissimo supporto per i processori amd.L'incompatibilità con le Matrox non la prendo nemmeno in considerazione! Dopo un periodo folle passato a sostituire schede madri con chipset SIS ho finalmente trovato la pace dei sensi con le mobo VIA!!!
Poi se uno ha i soldi per prendersi una Matrox RX.T avrà anche i soldi per farsi un pc completamente Intel così non ha più motivo di lamentarsi o sbaglio?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".