VIA KT400A, produzione in volumi per il mese di Marzo

VIA KT400A, produzione in volumi per il mese di Marzo

I primi sample del nuovo chipset di VIA saranno pronti per la fine di Gennaio, mentre nei mesi successivi si dovrebbe avviare la produzione per il commercio

di pubblicata il , alle 11:55 nel canale Schede Madri e chipset
 
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Blaze10 Gennaio 2003, 20:33 #11
Il problema di Via ( e del kt400 in particolare ) non è l'affridabilità, che secondo me ha raggiunto ottimi livelli, ma le prestazioni che sono inferiori alla concorrenza.

Resta il Fatto che le novità introdotte dal kt400a sono poche,speravo almeno nel dual channel x le memorie.

Byezz
opelio10 Gennaio 2003, 22:02 #12
Talmente affidabile che le schede di video editing di Matrox serie RT.X sono compatibili con tutti ichipset tranne i VIA
kaj200111 Gennaio 2003, 00:22 #13
infatti supporterà il dual channel come l'nforce2
akiroh11 Gennaio 2003, 02:16 #14

x opelio

se è solo per la rt personalmente non me ne frega niente. matrox ha sempre fatto ottime vga, ma a mio avviso pecca di presunzione: ricordo quando uscì la g400, la migliore scheda per giocare dissero i più, poi dopo un mesetto arriva la geffo1 e tutti si dimenticarono di matrox. stessa cosa è accaduta qualche mese fa con la pharelia. poi spiegami una cosa: come mai TUTTE le case produttrici di mobo hanno adottato i vari chipset via? si le prestazioni non saranno proprio al top, ma rimane sempre un validissimo supporto per i processori amd.
loncs11 Gennaio 2003, 11:42 #15
Scusate ma scluso il nV2 (che è solo un pelo più veloce del KT400) quale altro chipset già in commercio e più veloce dell'ultimo VIA per AMD?
L'incompatibilità con le Matrox non la prendo nemmeno in considerazione! Dopo un periodo folle passato a sostituire schede madri con chipset SIS ho finalmente trovato la pace dei sensi con le mobo VIA!!!
Poi se uno ha i soldi per prendersi una Matrox RX.T avrà anche i soldi per farsi un pc completamente Intel così non ha più motivo di lamentarsi o sbaglio?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^