SiS e VIA: ultimo trimestre meglio del previsto?

Le due compagnie taiwanesi potrebbero raggiungere risultati ben oltre le aspettative nell'ultimo trimestre dell'anno in corso
di Andrea Bai pubblicata il 02 Dicembre 2005, alle 17:54 nel canale Schede Madri e chipsetLe compagnie taiwanesi Silicon Integrated Systems e VIA Technologies dovrebbero riuscire ad ottenere risultati migliori delle aspettative per ciò che concerne l'ultimo trimestre dell'anno in corso.
Le ultime rilevazioni, infatti, mostrerebbero che SiS è sulla buona strada per registrare una crescita trimestrale del 50% per quanto riguarda le consegne di chipset per piattaforme Intel, eventualità che, se dovesse risultare confermata, rappresenterebbe il raddoppio delle originarie stime del 25%. Nel mese di novembre la compagnia ha commercializzato tre milioni di chipset, con un incremento sequenziale dell'87,5%.
Le consegne di chipset per VIA dovrebbero invece crescere del 40% circa, invece del 32% come precedentemente stimato.
Attualmente le compagnie hanno quasi raggiunto il punto di pareggio per quanto riguarda le consegne di chipset per sistemi Intel e chipset per piattaforme AMD, quando questi ultimi costituiscono, di norma, il 60% delle consegne totali.
Fonte: Digitimes
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoD'altronde siamo a fine periodo economico, bisogna far vedere i lati migliori
Se Intel non avesse problemi di fornitura secondo me le cifre sarebbero molto più contenute, in ogni caso buon per loro
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".