Risultati di SiS per il mese di Agosto

SiS pubblica i risultati delle vendite del mese di Agosto: il trend è positivo e le previsioni sono abbastanza confortanti
di Andrea Bai pubblicata il 11 Settembre 2003, alle 11:50 nel canale Schede Madri e chipsetSiS ha pubblicato i risultati delle vendite del mese di Agosto 2003 e di quelle del periodo Gennaio - Agosto 2003. La compagnia ha visto nel corso dei mesi una crescita graduale nelle vendite.
Le vendite nello scorso mese sono state di 39,87 milioni di dollari, una crescita del 4,7% rispetto allo stesso mese dell'anno precedente e del 12,5% rispetto a Luglio 2003. Dall'inizzio dell'anno il reddito della compagnia è stato stimato per 328,86 milioni di dollari, ben 22,1% rispetto all'anno precedente.
I risultati di SiS non fanno altro che rispecchiare e confermare quanto già accaduto con le vendite di AMD, Intel, VIA e gli altri produttori di chip per personal computer. Inoltre, proprio come il rivale più diretto, VIA, SiS ha nell'offerta dei propri prodotti solamente soluzioni economiche o dal costo conveniente. La situazione dovrebbe comunque cambiare nel emse di ottobre, quando entrambe le compagnie taiwanesi immetteranno sul mercato soluzioni dual channel per sistemi Pentium 4 così come diverse proposte per la nuova famiglia di processori Athlon 64.
A fronte di queste considerazioni è quindi possibile aspettarsi ancora una buona crescita da parte di SiS. Non così sicure sono invece le prospettive di VIA che, nonostante abbia diverse possibilità per incrementare le proprie entrate, contiuna a perdere quote di mercato in favore dei propri concorrenti, principalmente SiS e nVidia.
Fonte: Xbitlabs
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPRIMO
SECONDO
TERZO
Sarà forse un cameriere fallito?
Ma dai, un pò di intelligenza per piacere!
Scusate l'OT ma è giorni che lo vedo...
Speriamo comunque che sis produca sempre migliori chipset, dalla parte loro hanno il vantaggio di praticare prezzi convenienti.
SESTO
Re: SESTO
Bannato... e ovviamente bannato anche shark_sof2
Re: Re: SESTO
Bannato... e ovviamente bannato anche shark_sof2
E visto che ci siamo, non si potrebbero cancellare anche i suoi post inutili (e quelli correlati, compreso il mio) che non servono a nulla in questo contesto?
In 10 messaggi ce ne sono solo due relativi al topic!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".