Recensione Tyan Tiger MPX

Recensione Tyan Tiger MPX

Pubblicata su VIA Hardware la recensione della scheda madre Tyan Tiger MPX, progettata per l'utilizzo con due processori AMD Athlon MP.

di pubblicata il , alle 13:03 nel canale Schede Madri e chipset
AMD
 

VIA Hardware ha pubblicato sulle sue pagine la recensione della scehda madre Tyan Tiger MPX, dotata del chipset AMD-760MPX per l'utilizzo di due processori Athlon MP, o di un singolo Athlon XP / Duron. Interessante caratteristica del chipset AMD-760MPX è la possibilità di poter utilizzare (nei primi due slot) memoria DDR di tipo unbuffered, mentre se si vogliono utilizzare tutti e 4 gli slot a disposizione si dovrà per forza utilizzare memoria ECC Registered.

La dotazione prevede, oltre ai 4 slot per memoria DDR, 4 slot PCI 32 bit / 33 Mhz, 2 slot PCI 64 bit / 66 Mhz e 1 slot AGP 4x standard (non AGP-Pro). Integrato onboard anche controller ethernet 3Com 3C905C.

Le prestazioni velocistiche sono state messe a confronto con la concorrente di MSI, la K7D Master, dotata anch'essa del chipset AMD-760MPX. I processori utilizzati per i test sono due Athlon MP 1800+.

Trovate l'intero articolo a questo indirizzo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^