Previsto record di consegne trimestrali per ECS

Previsto record di consegne trimestrali per ECS

La compagnia potrebbe raggiungere i sei milioni di unità consegnate nel quarto trimestre dell'anno. Sono vere le voci di un presunto accordo con Intel?

di pubblicata il , alle 09:04 nel canale Schede Madri e chipset
IntelECS
 

Il produttore taiwanese Elitegroup Computer Systems, altresì noto come ECS, potrebbe essere in grado di raggiungere il record di consegne trimesntrali nel quarto trimestre dell'anno, arrivando a quota sei milioni di unità consegnate, grazie anche ad alcuni ordini provenienti dal mercato OEM.

Se le previsioni dovessero risultare veritiere, il raggiungimento di sei milioni di schede consegnate trimestralmente rappresenterebbe un incremento del 31% su base trimestrale e del 42% rispetto alle consegne del medesimo periodo dello scorso anno.

Secondo le informazioni disponibili, ECS avvierà le consegne di schede madri ad HP già in questo mese. E' notizia recente, inoltre, che la compagnia è stata scelta da Intel per diventare il terzo contract manufacturer della compagnia di Santa Clara dopo Asustek e Foxconn. Le consegne in volumi per Intel prenderanno il via all'inizio del prossimo anno.

ECS non ha fornito commenti sulle informazioni, ma ha smentito di essere diventato contract manufacturer per Intel. Per quanto riguarda il mese di Ottobre la compagnia ha dichiarato che le consegne supereranno i due milioni di unità, spinte anche dai crescenti ordini da parte dei clienti OEM cinesi.

Fonte: Digitimes

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JohnPetrucci05 Ottobre 2005, 12:36 #1
Ottimo, forza Ecs!
Almeno esiste qualche buona alternativa allo strapotere Asus.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^