Novità di MSI al CeBIT

La compagnia taiwanese mostrerà diversi nuovi prodotti in occasione della fiera tedesca che aprirà i battenti la prossima settimana
di Andrea Bai pubblicata il 27 Febbraio 2006, alle 11:06 nel canale Schede Madri e chipsetMSI
Micro-Star International, meglio conosciuta con l'acronimo MSI, mostrerà nuovi sistemi PC da intrattenimento, nuovi portatili basati su Napa, nuove schede video e una nuova scheda madre in occasione del prossimo CeBIT di Hannover, che aprirà i battenti la prossima settimana dal 9 al 15 Marzo.
I dettagli saranno ovviamente disponibili in occasione della manifestazione tedesca; attualmente tuttavia è possibile sapere che il sistema PC "da salotto" sarà equipaggiato con un processore AMD e supporterà il sistema operativo Microsoft Windows Media Center Edition.
S262 è invece il primo modello di notebook MSI basato su piattaforma Intel Centrion Duo e sarà caratterizzato da una cover in fibra di carbonio e da un display LCD da 12 pollici in formato wide. Sarà poi mostrata la serie di schede video NX6600 Ares, basata su GPU NVIDIA GeForce 6600 e supporterà la tecnologia proprietaria DOT 2, ovvero Dynamic Overclocking Technology 2.
Sul fronte schede madri sarà presentata la soluzione MSI K8N Diamond Plus, basata su chipset NVIDIA GeForce 4 SLI x16 SPP e con supporto per processori AMD Opteron, Athlon 64 x2, Athlon 64 FX e Athlon 64.
Fonte: Digitimes
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChissà come andranno i portatili con Centrino Duo.
Ciao
che sarebbe sto chipset GeForce 4 SLI x 16 SPP?
Corregete ragà.....lol non smetto di ridere...lol
Corregete ragà.....lol non smetto di ridere...lol
però, che rispetto x quelli che vi forniscono le notizie...
Potevamo avere dei dubbi in merito?
Corregete ragà.....lol non smetto di ridere...lol
Come ti emozioni facile
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".