nForce anche per Hammer

nForce anche per Hammer

Al Platform Conference nVidia presenta la propria soluzione integrata per sistemi AMD Hammer a 64bit

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 15:57 nel canale Schede Madri e chipset
NVIDIAAMD
 
In occasione del Platform Conference di San Jose, apertosi nella giornata di ieri, nVidia ha presentato la propria reference board crush K8, basata su un nuovo chipset con video integrato per processori AMD Hammer.

kaigai01_2.jpg
Chipset nVidia Crush 8K


kaigai01_4.jpg
Reference board nVidia Crush 8K


Fonte: The Inquirer - watch.impress.co.jp.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
awvqa16 Luglio 2002, 16:37 #1

okkio !

chush
Max216 Luglio 2002, 16:55 #2
penso si "crush" .. noem del chipset
milalor16 Luglio 2002, 17:13 #3
E al RAM della skeda video ??? Non c'erano mica problemi ad usare quella del sistema ?? le referens della SIS avevano della RAM video montata sulla mobo. Boo...

Saluti
Lorenzo
cacchione16 Luglio 2002, 17:16 #4
ragazzi, non è possibile, non mi riferisco a questi due commenti in particolare ma ad un' attitudine che perseguita hwupgrade: appena appare un insignificante refuso si scatena una gara a chi riesce per primo ad individuare l' errore. ovviamente chi arriva al secondo posto pensa bene di evidenziare anche lui l' errore per dimostrare la propria argutezza. accade spesso che altri post succcessivi riflettano di nuovo sull' errore compiacendo nuovamente l' autore della correzione. un comportamento del genere mi ricordo che si verificava durante le elementari (o al massimo alle medie): se la maestra sbagliava chi coglieva l' errore era (e si sentiva) veramente un figo. meno male che hwupgrade è autorevole, pensate i casini se fossero comparse imprecisioni più serie (come se ne vedono non solo in giornali e settimanali generici ma anche in mensili di informatica).
sidewinder16 Luglio 2002, 17:20 #5
Peccato che la foto non rende giustizia, ma si evidenzia la estrema semplicita del PCB della MB.

E inoltre se non sbaglio, non si vede il connettore video e quindi non c'e' il video integrato.
Cimmo16 Luglio 2002, 18:43 #6
Originariamente inviato da cacchione
[B]ragazzi, non è possibile, non mi riferisco a questi due commenti in particolare ma ad un' attitudine che perseguita hwupgrade: appena appare un insignificante refuso si scatena una gara a chi riesce per primo ad individuare l' errore. ovviamente chi arriva al secondo posto pensa bene di evidenziare anche lui l' errore per dimostrare la propria argutezza. accade spesso che altri post succcessivi riflettano di nuovo sull' errore compiacendo nuovamente l' autore della correzione. un comportamento del genere mi ricordo che si verificava durante le elementari (o al massimo alle medie): se la maestra sbagliava chi coglieva l' errore era (e si sentiva) veramente un figo. meno male che hwupgrade è autorevole, pensate i casini se fossero comparse imprecisioni più serie (come se ne vedono non solo in giornali e settimanali generici ma anche in mensili di informatica).

A me sembra che se c'e' un errore e' stupido accanirsi nel farlo notare, ma farlo notare da persone civili e' solo un aiuto per hwupgrade ad essere piu' precisi nelle notizie. Poi che gli errori di battitura scappano a tutti lo sappiamo bene e nessuno dice che hwupgrade deve esserne esente, solo gli si da' una mano a togliere quelli esistenti. E' come se fossimo dei tester...che male c'e'?
Olorin16 Luglio 2002, 19:45 #7
Hi hi E' divertente notare come gli errori si sprechino.
penso si "crush" .. noem del chipset: noem? noemi crush la modella?
E al RAM: arabo saggio dalla lunga memoria storica (un po' volatile)
referens: servono referen[u]s[/u]e per avere i posti migliori qui a Venezia!

Sto solo scherzando, cmq riguardo gli errori credo che si possano far notare, almeno quando penalizzano il significato di una frase, purche' non diventi una pratica ostinata (e odiosa).
Purtroppo la fretta favorisce di questi scherzi e HwUp rispetto al passato manifesta forzatamente una minor cura nella redazione del testo... lo stesso dicasi di noi (il forum farebbe impallidire alcuni professori di italiano, magari il mio ex . ?)
Sig. Stroboscopico16 Luglio 2002, 20:49 #8
bella, peccato per i soli due slot per la ram...

comunque di spazio da riempire sembra averne parecchio... eheheheh!
ciao!
cacchione16 Luglio 2002, 21:17 #9
non sono daccordo: far notare errori come quelli di battitura non ha alcuna utilità, fossero errori di incompetenza, imprecisioni a riguardo della notizia, correlazioni sbagliate, bestialità linguistiche ecc. ecc. sarebbe corretto giusto non tanto per il giornalista quanto per le persone che poi leggeranno la notizia. quello che sul serio mi infastidisce è la stupidità dei commenti che inflazionano quelli più interessanti.