GeForce 5 da Gainward?

GeForce 5 da Gainward?

Sul server FTP di Gainward sono presenti richiami ad un fantomatico chip GeForce 5

di pubblicata il , alle 15:48 nel canale Schede Video
GeForceGainwardNVIDIA
 
Pubblicata su The Inquirer una interessante, anche se curiosa, informazione: sul sito FTP Gainward si nota la predisposizione per i driver di un fantomatico chip video GeForce 5.
Non è al momento noto il nome finale delle schede basate sul chip NV30, anzi numerosi report indicavano come possibile un cambio di nome da quello GeForce sino ad ora utilizzato per i chip nVidia. Sicuramente entro la fine dell'anno saranno disponibili informazioni più chiare e dettagliate.

gainword_gf5.gif


Fonte: The Inquirer.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mattlab16 Luglio 2002, 15:48 #1
Manca il link alla foto, che l'abbiano già tolto??
Verro16 Luglio 2002, 16:01 #2
no, se apro the inquirer si vede la foto!!
Kevin Mitnick16 Luglio 2002, 16:19 #3
giusto per la cronaca, al computex c'era già un sample di gainward
Max216 Luglio 2002, 16:57 #4
Credo che il cambiamento del nome sia auspicabile almeno per ragioni scaramantich! ... l'ultima scheda di 3dfx infatti era una Voodoo 5 !
NOMADkube16 Luglio 2002, 17:29 #5
banner telecom di m#@*aaaaaaaa!!!!
Redvex16 Luglio 2002, 19:22 #6
Ma io non vedo le Geffo2 secondo me hanno sbagliato a contare
giapel16 Luglio 2002, 22:53 #7
Bah....cosa avra' sto GF 5?Oppure hanno raddoppiato il giorno 1° aprile?
Manwë16 Luglio 2002, 23:47 #8
Magari hanno sbagliato scrivendo Geforce2
sul tastierino numerico capita anche a me qualche volta di clickare il 5 al posto del 2
Dodo@Overclocker17 Luglio 2002, 01:09 #9
si... mo uno invece del 2 preme il 5.... ma dai
alla Gainward chiamavano geforce 3 le geppo2 taroccate in overclock... uno guardava il prezzo e poi vedeva che cosa era... politica assurda !!!

poi quei cacchio di prezzi delle geppo taroccate in overclock sono così alti da far comprare direttamente la versione più alta... a capirli !!!
teolinux17 Luglio 2002, 08:36 #10
Banner Telecom: fan#@!*o !!!!

In effetti manca il folder della geffo2. Per quanto stupido potrebbe essere un errore di tastierino. Oppure si stanno a overcloccà una GF4 con la speranza di venderla come GF5 a qualche tabbozzo ignaro