Moduli OCZ Technology PC2700 rev. 3.2

Nuovi moduli in grado di operare con timings 2-2-4-2 di alla frequenza di 333Mz
di Andrea Bai pubblicata il 06 Febbraio 2003, alle 17:12 nel canale Schede Madri e chipsetOCZ
Con il segunete comunicato stampa, OCZ Technology annuncia la disponibilità di nuovi moduli di memoria caratterizzati da una eccezionale stabilità operativa che consentono il funzionamento alle frequenze di 333MHz con timings 2-2-4-2.:
"OCZ PC-2700 rev 3.2 are the fastest PC-2700 modules on the market allowing 2-2-4-2 timings at 333Mhz. We feel that our customers demand a lower latency and a higher performance product." said Steve Lee, Director of Strategic Business Development, "OCZ will continue to forge ahead on the leading edge of technology."
I moduli OCZ PC-2700 rev sono stati testati e qualificati per operare a 333Mhz DDR con timings 2/2/4/2 sulla scheda madre ABIT NF-7s nForce 2.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe chi vuole una stabilità estrema piuttosto che prestazioni penso che si rivolga a delle ECC
bho....secondo me non è una gran trovata in questo momento
si ma...
non tutti overcloccanoRicordate che tra CAS 2.5 e 2 la differenza è ben poca, a causa di limitazioni del chipset: è una mossa commerciale...
Cmq, OCZ sta sfornando dei prodotti che mi sembrano molto buoni, quindi... speriamo in una riduzione dei prezzo almeno per le 333, tanto di più quasi non serve (OK, con l'nForce2 si ha un lieve miglioramento, ma a che costo? Conviene davvero?)
Ricordate che tra CAS 2.5 e 2 la differenza è ben poca, a causa di limitazioni del chipset: è una mossa commerciale...
LOL!!!
Però in tutte le altre applicazioni il CAS a 2,5 si fa sentire, perché la CPU comunque è costretta ad aspettare di più per l'arrivo dei dati.
Quindi è sbagliato dire che fra CAS 2,5 e CAS non cambia niente: cambia, eccome, a seconda delle applicazioni che vengono fatte girare (lasciate stare i benchmark, che falsano i risultati!!!)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".