EPoX 8K3A+: nuovo bios beta disponibile

EPoX 8K3A+: nuovo bios beta disponibile

Rilasciata una nuova versione di bios beta per la scheda madre EPoX 8K3A+, modello Socket A basato su chipset VIA KT333

di pubblicata il , alle 14:59 nel canale Schede Madri e chipset
 
Disponibile on line una nuova versione di bios beta per la scheda madre Socket A EPoX 8K3A+, modello basato su chipset VIA KT333 noto per le ottime prestazioni velocistiche e per laelevata tolleranza all'overclock. Il bios è datato 10 Ottobre 2002.

Di seguito sono riportate le principali novità introdotte:
1. Added AMD Athlon(tm) XP 2700+, 2800+ support.
2. Update HighPoint BIOS
Il download è disponibile a questo indirizzo.

Fonte: www.vr-zone.com.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
diafino29 Ottobre 2002, 15:36 #1
per la 8k5a2+ ancora nulla!?
Keffo29 Ottobre 2002, 16:03 #2
wee.. x la mia nueva skeda mamma, non è ke regalano anke il 2800+ con il download del bios vero?
fuztec2529 Ottobre 2002, 16:33 #3

Ahitè no...

Originariamente inviato da Keffo
[B]wee.. x la mia nueva skeda mamma, non è ke regalano anke il 2800+ con il download del bios vero?

Caro Keffo !!!

Hey ma non sapevo ti fossi fatto la 8K3A... Io sono un poco preoccupato a scaricare un BIOS beta ma... Tant'è... Sono curioso!

Stasera provo sulla mia ... Sperem!

Ciao, Fuz!
lokinad29 Ottobre 2002, 21:37 #4

pc 2700

Scusatemi...
ma possiedo un banco di ddr a 333 mhz,
posso montarlo su una scheda madre che supporta solo 266?
Kinto29 Ottobre 2002, 22:07 #5
Ma è vero che questa scheda madre ha problemi con la Geforce 4 della Triplex? (O il contrario...cmq c'è sto problema?)
Nandozzi29 Ottobre 2002, 22:45 #6
x lokilnad

No, nondovresti avere problemi perchè automaticamente scenderà di frequenza !!! (mi sebra che i voltaggi siano identici e quindi non dovresti avere alcun problema !!!). :-D
cdimauro29 Ottobre 2002, 23:39 #7
Infatti: nessun problema.

Al più, si può cercare di tirare i timing del bios per sfruttarlo meglio...
lokinad01 Novembre 2002, 20:13 #8

re pc2700

Niente da fare ragazzi... provato, ma
il pc da i numeri!
cdimauro01 Novembre 2002, 22:49 #9
Che tipo di configurazione hai? E che problemi ti dà?