|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7406.html
Rilasciata una nuova versione di bios beta per la scheda madre EPoX 8K3A+, modello Socket A basato su chipset VIA KT333 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
per la 8k5a2+ ancora nulla!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
wee.. x la mia nueva skeda mamma, non è ke regalano anke il 2800+ con il download del bios vero?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Ahitè no...
Quote:
![]() Hey ma non sapevo ti fossi fatto la 8K3A... Io sono un poco preoccupato a scaricare un BIOS beta ma... Tant'è... Sono curioso! ![]() Stasera provo sulla mia ![]() ![]() Ciao, Fuz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
pc 2700
Scusatemi...
ma possiedo un banco di ddr a 333 mhz, posso montarlo su una scheda madre che supporta solo 266? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pesaro
|
Ma è vero che questa scheda madre ha problemi con la Geforce 4 della Triplex? (O il contrario...cmq c'è sto problema?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
x lokilnad
No, nondovresti avere problemi perchè automaticamente scenderà di frequenza !!! (mi sebra che i voltaggi siano identici e quindi non dovresti avere alcun problema !!!). :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Infatti: nessun problema.
Al più, si può cercare di tirare i timing del bios per sfruttarlo meglio... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
re pc2700
Niente da fare ragazzi... provato, ma
il pc da i numeri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Che tipo di configurazione hai? E che problemi ti dà?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.