Certificazione moduli Transcend da 1GB

Certificazione moduli Transcend da 1GB

Il CMTL ha certificato i moduli di memoria low-profile da 1GB di Transcend

di pubblicata il , alle 13:02 nel canale Schede Madri e chipset
 

Transcend ha annunciato, con la seguente press-release, la certificazione, da parte del Computer Memory Test Labs (CMTL), dei moduli di memoria low-profile Transcend da 1GB:

"Taipei, Taiwan, July 01, 2002/Various Agencies—Transcend Information, Inc. (Transcend) proudly confirms that the TS128MLR72V6L, 1GB capacity, 1.2-inch, low profile, PC133 Registered DIMM, with eight-layer PCB, has been tested and certified by Computer Memory Test Labs (CMTL) of Huntington Beach, California, for compatibility with the Intel SCB2 Server Board, and the TSRLT2 and TSRMT2 Carrier Grade Servers. CMTL put the TS128MLR72V6L memory module through a battery of stringent, exacting tests to evaluate all issues of quality, compatibility, reliability, and performance. The CMTL certified TS128MLR72V6L memory module is ideal for high-end system platforms such as Servers, Workstations, etc.

[...]

The Transcend TS128MLR72V6L, 1GB capacity, 1.2-inch, low profile, PC133 Registered DIMM, with eight-layer PCB, was subjected to CMTL's rigorous testing environment, and has been passed and certified as compliant in module design, component selection, SPD programming, structural integrity, and manufacturing and quality control processes. The Transcend TS128MLR72V6L deserves consumers trust and support due to its high quality, outstanding performance, excellent compatibility, and superb reliability and stability. As always, Transcend memory modules will provide users with the ultimate in desirable consequences. "

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Sig. Stroboscopico01 Luglio 2002, 13:11 #1
bello!
swap direttamente su ram finalmente

^__-
tarun01 Luglio 2002, 15:25 #2
Vorrai dire ADDIO SWAP!!!
ronthalas01 Luglio 2002, 17:17 #3
seee... come lo spieghi a windows che non deve swappare su disco?
Gokuinsido01 Luglio 2002, 17:35 #4
gli facciamo un disegnigno....oppure facciamo il rosciambo e vediamo se non lo capisce.
mastrogb01 Luglio 2002, 17:58 #5
Piu' memoria si ha + grande dovra essere il file di swap di cui nn se ne potra MAI fare a meno, anzi un file molto grande uccide anche le prestazioni del disco rigido, quindi bisogna valutare se effettivamente abbiamo bisogno di tutta quella memoria, a meno che nn usiamo un ram drive per creare un unita' di swap, allora credo che le prestazioni salirebbero in maniera + marcata, senno in alcuni casi mi è capitato se l'unita' disco nn è abbastanza veloce, che + memoria porta a prestazioni peggiori nel normale utilizzo di window
Sig. Stroboscopico01 Luglio 2002, 18:17 #6
in effetti pensavo proprio a creare con un ram drive un'unità di swap su ram... il problema è quanto crearla grande... le mobo "normali" al momento in genere supportano 1,5 gb di ram... quanta dedicarne allo swap? possibile che gli basti, magari, solo 6 - 700 mb? (uso win 2k e al momento ho solo 1 gb di ram)
gohan01 Luglio 2002, 18:20 #7
E disabilitare lo swap?
mstella01 Luglio 2002, 18:41 #8
Per far capire a windows di non swappare, io ho provato ad impostare il file di swap al minimo consentito. 20 mb per Windows 2000 o 2Mb con NT. Non ho mai provato con altri sistemi operativi ma così facendo vi garantisco che il sistema decolla davvero. Attenzione a non arrivare ad occupare tutta la ram, il sistema va in crash. Se vi servono altri dettagli...
cdimauro01 Luglio 2002, 23:03 #9
Potete disattivare del tutto gli "swap", scegliendo "Disattiva la memoria virtuale" (Win 9x) o "Nessun file di paging" (Win XP). Il sistema ne trarrà sicuramente giovamento, però soltanto se avete almeno mezzo giga di ram...

In questo modo Windows non avrà alcun "appesantimento" dovuto alla paginazione della memoria (invece con un file di swap, anche minimo, c'è...)

E non intasate la memoria, altrimenti sono guai...
magomerlinopaolo01 Luglio 2002, 23:08 #10
io un paio d' anni fa feci delle prove insieme a Casper per fare un ramdrive! vi assicuro che perdemmo settimane alla ricerca del ramdrive in internet...
alla fine ce n' era uno che funzionava in windows come se fosse un driver, ma NON è gratuito...e non ricordo assolutamente il nome
io avevo 128mb di RAM, e facendo 64mb di RAM e 64 di swap file, riuscivo ad usare ICQ, IE, getright, ma al primo gioco che avviavo mi ritrovavo STRANAMENTE in windows
x rispondere a mastrogb, se attualmetne non possiamo fare a meno dello swap file E' PER COLPA DEGLI OS DI ZIO BILL!!!
se io ho 1gb di RAM non vedo xchè cavolo dovrei usare l' hard disk per swappare- una cosa strana, ho disattivato su winXP lo swap file, e nel task manager mi dice che lo sta usando lo stessO!
ma insomma, io tengo 512mb di RAM e accendendo semplicemente windows debbo usare x forza lo swap file? è semplicemente una indecenza
non so come si comporti linux ma dicerto non è una cosa impossibile mettere una opzione in windows "usa tutta la memoria RAM disponibile prima di ricorrere al disco" ...