Thermaltake, presentata la serie Element S dei suoi chassis

Una nuova famiglia di case sviluppata dal noto produttore in grado di fornire spazio per sette hard disk e capace di ospitare ben sette ventole
di Gabriele Burgazzi pubblicata il 26 Gennaio 2009, alle 10:39 nel canale SistemiThermaltake
Per cominciare l'anno nuovo con il giusto spirito, Thermaltake, nome famoso quando si parla di chassis, presenta la sua nuova serie: Element S. La S, secondo l'iniziativa commerciale, rappresenta gli elementi chiave con cui i prodotti sono stati sviluppati: silenzio, sofisticatezza, spaziosità e velocità (silence, sophisticated, spacious, stream & speedy).
Il nuovo modello va oltre la "solita" linea di sviluppo che ha da sempre adottato Thermaltake, Element S è infatti indirizzato ad un pubblico di professionisti, dallo sviluppatore 3D al montatore video, non al puro e semplice videogiocatore.
Lo chassis in questione è stato sviluppato per garantire un alto livello di espandibilità a livello di storage, consentendo la possibilità di installare fino a sette hard disk e tre unità ottiche da 5,25". Le sette ventole inoltre garantiscono un flusso d'aria in grado di mantenere costante la temperatura anche durante le sessioni di lavoro più intense, ma non sfociano mai in problemi di rumorosità.
Il nuovo prodotto di Thermaltake sarà inizialmente commercializzato solo sl mercato nord-americano, e solo successivamente arriverà anche da noi. Non sono disponibili al momento informazioni circa il costo della soluzione.
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCoolermaster ha lavorato bene sul design e il Cosmos gli è riuscito alla grande.
Carino comunque anche questo TT.
http://www.thermaltakeusa.com/Produ...321&ID=1852
Vacci piano coi Power Ranger!
bisogna anche aggiungere il rumore di CPU GPU E alimentatore...
Se non è una turbina di un Boeing747 deve essere carino
PS
ma USB Jack e le varie fessure in alto hanno uno sportellino? Altrimenti la dentro la polvere farà feste senza fine!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".