Thermaltake: nuovi case Urban, Chaser e alimentatori stile anni '50

Thermaltake: nuovi case Urban, Chaser e alimentatori stile anni '50

Allo stand Thermaltake abbiamo visto le nuova serie di case Urban, Chaser e una particolare serie di alimentatori di ottime caratteristiche dall'interessante stile retrò

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Sistemi
Thermaltake
 

Interessanti novità allo stand Thermaltake, che ha rinnovato parte della propria gamma di case con due nuove serie di sicuro interesse. La prima di cui parliamo è la serie Urban, contraddistinta da uno stile raffinato. L'apparente semplicità nasconde comunque un gran lavoro per rendere questi case molto silenziosi, grazie a pannelli fonoassorbenti e a un design pensato per minimizzare la rumorosità in generale.

Sono diversi i modelli mostrati, che cambiano per misure, presenza di anta frontale (serie B con anta, serie C senza) e colore. La gamma Urban Snow Edition è una particolare serie resa ancor più elegante dalla livrea bianca, mentre da segnalare per tutti i modelli la presenza di porte USB 3.0.

Pensata per il gaming è invece la serie Chaser: anche in questo caso sono messe a disposizione porte USB 3.0 nel pannello frontale, così come si può notare la presenza di una finestratura flastica sul pannello laterale. Come in molti prodotti concorrenti, le possibilità di configurazione e di installazione di componentistica all'interno è molto vasta e non abbiamo notato limiti da segnalare.

Interessanti inoltre gli alimentatori della famiglia Toughpower rappresentati dalle serie DPS, XT DPS e Grand. Siamo di fronte a modelli digitali che possono essere monitorati istantaneamente tenendo sotto controllo voltaggi, temperature e consumi, attraverso un pannello disponibile in stile app direttamente sul desktop. Il look ricorda vagamente le radio anni '50, mentre segnaliamo la presenza di modelli che vanno da 750W a 1050W a seconda della serie.

Nella gallery allegata potete notare inoltre alcune basi di raffreddamento per notebook (un modello incorpora addirittura dei diffusori acustici), nonché alcuni singolari case modificati da appassionati.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Varg8707 Giugno 2013, 12:52 #1
Non male la serie Urban, linea molto pulita. Quello da gamer, come per la maggior parte dei case da gamer è una tamarrata inguardabile.
Per quanto riguarda le foto dalla 14 alla 19...are you serious?
iobi07 Giugno 2013, 12:57 #2
Domanda alla redazione: nell'articolo dite che la urban ha serie B e C, ma nelle foto c'è S X1... Non è che si può avere qualche info in più sui modelli della serie C senza anta???? Anche quelli hanno fonoassorbente?
Baboo8509 Giugno 2013, 14:01 #3
http://imagegallery.hwupgrade.it/ga...0/full/gal6.jpg

Se togli la torretta sopra, diventa un soffiafoglie...


http://imagegallery.hwupgrade.it/ga...0/full/gal5.jpg

Iron Man FAIL...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^