Thermaltake: nuovi case Urban, Chaser e alimentatori stile anni '50

Allo stand Thermaltake abbiamo visto le nuova serie di case Urban, Chaser e una particolare serie di alimentatori di ottime caratteristiche dall'interessante stile retrò
di Alessandro Bordin pubblicata il 07 Giugno 2013, alle 11:01 nel canale SistemiThermaltake
Interessanti novità allo stand Thermaltake, che ha rinnovato parte della propria gamma di case con due nuove serie di sicuro interesse. La prima di cui parliamo è la serie Urban, contraddistinta da uno stile raffinato. L'apparente semplicità nasconde comunque un gran lavoro per rendere questi case molto silenziosi, grazie a pannelli fonoassorbenti e a un design pensato per minimizzare la rumorosità in generale.
Sono diversi i modelli mostrati, che cambiano per misure, presenza di anta frontale (serie B con anta, serie C senza) e colore. La gamma Urban Snow Edition è una particolare serie resa ancor più elegante dalla livrea bianca, mentre da segnalare per tutti i modelli la presenza di porte USB 3.0.
Pensata per il gaming è invece la serie Chaser: anche in questo caso sono messe a disposizione porte USB 3.0 nel pannello frontale, così come si può notare la presenza di una finestratura flastica sul pannello laterale. Come in molti prodotti concorrenti, le possibilità di configurazione e di installazione di componentistica all'interno è molto vasta e non abbiamo notato limiti da segnalare.
Interessanti inoltre gli alimentatori della famiglia Toughpower rappresentati dalle serie DPS, XT DPS e Grand. Siamo di fronte a modelli digitali che possono essere monitorati istantaneamente tenendo sotto controllo voltaggi, temperature e consumi, attraverso un pannello disponibile in stile app direttamente sul desktop. Il look ricorda vagamente le radio anni '50, mentre segnaliamo la presenza di modelli che vanno da 750W a 1050W a seconda della serie.
Nella gallery allegata potete notare inoltre alcune basi di raffreddamento per notebook (un modello incorpora addirittura dei diffusori acustici), nonché alcuni singolari case modificati da appassionati.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer quanto riguarda le foto dalla 14 alla 19...are you serious?
Se togli la torretta sopra, diventa un soffiafoglie...
http://imagegallery.hwupgrade.it/ga...0/full/gal5.jpg
Iron Man FAIL...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".