Raidmax presenta il case Gama: un mid-tower colorato con un design particolare

Raidmax presenta il case Gama: un mid-tower colorato con un design particolare

Le dimensioni esterne di questo case sono pari a 508x221x499 mm, nella parte frontale e sopra il pannello superiore troviamo una copertura di plastica ABS lucida che detta il design del prodotto, disponibile in quattro colori: bianco, nero, verde e arancione

di Carlo Pisani pubblicata il , alle 13:21 nel canale Sistemi
 

Raidmax ha presentato un nuovo prodotto che va ad arricchire il già ricco catalogo, precisamente mostra il case mid-tower Gama ATX, un prodotto dalle forme e colori eccentriche e dai pochi particolari tecnici.

Lay-out interno diviso in due vani, quello principale dedicato a schede madri ATX, micro-ATX e mini-ITX e relativi componenti, quello secondario, collocato nella parte inferiore dove, come di consueto, è stato predisposto lo spazio ad ospitare l'alimentatore ed un paio di alloggiamenti per unità da 3,5".

Le dimensioni esterne di questo case sono pari a 508x221x499 mm, nella parte frontale e sopra il pannello superiore troviamo una copertura di plastica ABS lucida che detta il design del prodotto, disponibile in quattro colori: bianco, nero, verde e arancione.

Nelle parte inferiore del pannello anteriore invece, a contrasto dell'area colorata, alcuni elementi verticali nero opaco compongono una griglia a sola funzione estetica che completa il design; parete laterale sinistra completamente realizzata in vetro temperato fumé da 4 mm.

Tornando ai vani interni, è possibile montare due ulteriori unità da 2,5" dietro il vassoio della scheda madre, mentre per il sistema di raffreddamento troviamo la predisposizione per installare fino tre ventole da 120 mm o due da 140 mm nella parte frontale ed in quella superiore, entrambe completamente grigliate e molto poco filtranti, ed una ventola da 120 mm nella parte posteriore preinstallata, in tutti i casi sono ammessi anche radiatori di pare dimensioni.

Il pannello frontale, presente sullo spigolo superiore, è composto da due porte USB 3.0, connettori audio e pulsanti e led di sistema. Per il momento Raidmax non ha rivelato prezzi e disponibilità, per maggiori immagini ed informazioni a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questo case.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^