Da Gigabyte il nuovo case Aorus AC300W Lite

Da Gigabyte il nuovo case Aorus AC300W Lite

Un nuovo chassis Gigabyte destinato agli appassionati di gaming, sviluppato sulla base del modello Aorus AC300W con alcune semplificazioni per offrire un prezzo più concorrenziale

di Carlo Pisani pubblicata il , alle 12:01 nel canale Sistemi
GigabyteAorus
 

GIGABYTE ha lanciato un nuovo case dedicato agli amanti del brand Aorus, marchio della sezione gaming dell'azienda, proponendo una soluzione molto semplice ed essenziale: stiamo parlando del modello AC300W Lite.

La variante Lite perde rispetto al modello originale l'USP, la connessione VR-link. Il modello standard ha una porta HDMI sul pannello frontale che si collega alle porte HDMI interne "VR-Link" di alcune schede grafiche con marchio Aorus. La variante Lite elimina anche il logo Aorus luminoso sul coperchio dello scomparto inferiore. Le restanti specifiche rimangono invariate. Il logo Aorus e gli accenti del pannello frontale illuminato da LED RGB sono ancora controllabili dal software GIGABYTE RGB Fusion.

All'interno dello chassis troviamo un layout convenzionale partizionato orizzontalmente, con spazio nel vano superiore per schede grafiche fino a 40 cm di lunghezza e dispositivi di raffreddamento della CPU alti fino a 17 cm; il vano inferiore ospita due alloggiamenti per unità da 3,5 pollici, oltre al vano dedicato per l'alimentatore. È possibile montare due ulteriori unità da 2,5 pollici dietro il vassoio della scheda madre. La ventilazione comprende tre prese frontali da 120 mm o due da 140 mm, due scarichi superiori da 140/120 mm e uno scarico posteriore da 120 mm. Gigabyte non ha ancora comunicato il prezzo ufficiale di questo chassis.

pagina dedicata al prodotto.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
predator8712 Febbraio 2018, 15:13 #1
Case che a prima vista sembra veramente ben fatto.
Ci farò un pensierino per il mio nuovo pc
DieKo12 Febbraio 2018, 20:42 #2
Fin troppo simile al Corsair Carbide 400C!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^