Nuove ventole Arctic BioniX e dissipatore Freezer 33 abbinato

Nuove ventole Arctic BioniX e dissipatore Freezer 33 abbinato

Le nuove ventole Bionix e il dissipatore abbinato Freezer 33 eSports Edition mantengono l'ottimo rapporto qualità/prezzo offerto da sempre da Arctic, ma questa volta stupiscono anche per design e colpo d'occhio, disponibili in quattro varianti di colore: rosso, giallo, verde e bianco

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Sistemi
Arctic
 

Arctic si colora come mai fatto prima e presenta una nuova serie di ventole che ritroviamo anche montate su un nuovo dissipatore per processori: stiamo parlando delle ventole Bionix e del dissipatore Freezer 33 eSports Edition. I prodotti Arctic sono da sempre noti per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, e questa volta stupiscono anche per design e colpo d'occhio: le ventole sono disponibili in quattro varianti di colore, rosso, giallo, verde e bianco, che ritroviamo pari pari anche sul nuovo Freezer 33 che per l'occasione sfoggia una look total black.

Estetica rinnovata ma non solo,"Il motore a tre fasi, recentemente sviluppato è silenzioso, e garantisce lunghe sessioni di gioco senza fastidiosi rumori. Inoltre garantisce una bassa temperatura delle bobine, allungando la durata utile delle ventole BioniX fino a quattro volte e di conseguenza la garanzia viene estesa a 10 anni" precisa Magnus Huber, CEO di ARCTIC.

La serie di ventole BioniX si compone di due formati: BioniX F120 con diametro da 120 mm e BioniX F140 con diametro da 140 mm, entrambe dotate di serie della tecnologia di condivisione PWM (PST) che permette di collegare in serie più ventole e sincronizzarne la regolazione della velocità da 200 a 1.800 RPM.

Per quanto riguarda invece il Freezer 33 eSports Edition è un dissipatore per CPU compatibile con gran parte dei più recenti socket Intel e solo per lo standard AM4 per la parte AMD; dotato di due ventole BioniX da 120 mm montate sui lati opposti del dissipatore, garantiscono una capacità di raffreddamento fino a 320 W (TDP raccomandata 210 W). Sia la nuova serie di ventole sia il dissipatore sono già disponibili sull'e-store di Arctic, dove è possibile acquistare una versione del Freezer 33 denominata TR compatibile con i nuovi processori AMD Ryzen, ma stranamente equipaggiata con una sola ventola da 120 mm.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^