Da OCZ nuovo alimentatore SLI-Ready

OCZ annuncia un nuovo alimentatore da 860 watt realizzato dalla recentemente acquisita PC Power&Cooling
di Andrea Bai pubblicata il 20 Dicembre 2007, alle 14:36 nel canale SistemiOCZ
OCZ ha annunciato la disponibilità di un nuovo alimentatore realizzato da PC Power & Cooling, azienda acquisita nel corso del mese di maggio proprio da OCZ. Si tratta del modello Turbo-Cool 860 che può vantare la certificazione NVIDIA SLI.
L'alimentatore è in grado di fornire una corrente di 64A sulla linea da 12V, corrispondente a 768W, e una corrente di picco di 72A, ovvero 864W. OCZ dichiara un'efficienza dell'84% per quanto riguarda il modello Turbo-Cool 860.

L'alimentatore è provvisto di quattro connettori PCI Express: due connettori a 6 pin e due connettori da 6/8 pin. Sono inoltre presenti quindici connettori per drive, di cui sei per periferiche Serial-ATA, otto molex a 4-pin e un connettore floppy.
Turbo-Cool 860 viene inoltre dichiarato per un MTBF (mean time between failures) di 200 mila ore ed è corredato con una garanzia di sette anni.
Fonte: OCZ
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma che ce lo scrivono a fare l'MTBF ... per far credere sia migliore di altri? bah
forse volevi dire anni!!
solo 23 ore
dovrò cambiarlo ogni giorno
Saranno caso mai 23 anni
In realta' non e' detto che gli alimentatori con le ventole piu' grandi facciano meno rumore.. ho un ali con una ventola da 8 ed e' inudibile... ed e' andato a sostituire un ali con ventola da 12 che ho cambiato xke' troppo rumoroso !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".