Corsair presenta una variante bianca della propria ventola LL120 RGB da 120 mm

Corsair presenta una variante bianca della propria ventola LL120 RGB da 120 mm

Disponibile nella sola dimensione da 120 mm, nel formato singolo o nel bundle da tre ventole più Lighting Node PRO, sfoggia una colorazione completamente bianca, sia del telaio sia della girante, in abbinamento ad un'illuminazione composta da ben 16 LED RGB indirizzabili singolarmente

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Sistemi
Corsair
 

Corsair, dopo la prima edizione bianca dei suoi dissipatori AIO per processori della serie Hydro, continua ad aggiornare i prodotti del suo catalogo alla più elegante colorazione bianca, proponendo ora la ventola LL120 RGB White.

Disponibile nella sola dimensione da 120 mm, nel formato singolo o nel bundle da tre ventole più Lighting Node PRO, sfoggia una colorazione completamente bianca, sia del telaio sia della girante, in abbinamento ad un'illuminazione composta da ben 16 LED RGB indirizzabili singolarmente, disposti sia lungo la circonferenza esterna sia attorno al mozzo centrale.

Per quanto riguarda la parte tecnica, funzionamento e controllo vengono garantiti dalla tecnologia PWM a 4 pin, con velocità di rotazione massima pari a 2.200 giri/min, flusso d'aria fino a 63 CFM ed un rumore fino a 36 dBA.

Corsair, per il momento, non ha comunicato prezzi per questi prodotti, anche se dovrebbero arrivare sul mercato entro la fine del mese di febbraio; per maggiori immagini e dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a questa ventola.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Wonder13 Febbraio 2019, 12:07 #1
36db?
15db è il massimo accettabile per un PC silenzioso

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^